Mx5Italia
La mia NA usa spec.. secondo voi.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia NA usa spec.. secondo voi.. (/thread-5714.html)

Pagine: 1 2 3 4

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - CJ_ - 12-01-2010

Che ne pensate?
Se pensassi di venderla.. quale potrebbe essere il suo valore?

[Immagine: b9ctj.jpg]

1.6lt per 116hp
Differenziale LSD lamellare
A/C
Airbag lato guida
Assetto con ammo a stelo corto e molle stock
Cerchi 15" 7.5J et 40
Gomme 195/50 r15
Filtro aria JR dual stage
Linea di scarico completa Racing Beat
Catalizzatore flyinmiata
Freni maggiorati derivazione NBFL sport..270/276mm da montare
Sway bar flyinmiata da montare
End-link Sp@ da montare
Fari posizione/freccia anteriori trasparenti
Front lip Airdam OEM Mazda
Sedili in pelle OEM Mazda
Volante in pelle
Pomello cambio in pelle
Guscio quadro copri strumenti in pelle
Sportellino cassetto tunnel in pelle
Apertura baule dall'interno
Frangivento derivazione NB OEM Mazda
Cover targa posteriore
Spostamento targa anteriore
Antenna elettrica NA 1.8 OEM Mazda
Cabin brace NA 1.8 OEM
Connection rod front NA 1.6 OEM
Connection rod rear NA 1.6 OEM
Hard Top senza sbrinatore
Cappotta vinile con lunotto in vetro con sbrinatore

Wink

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - .SharK - 12-01-2010

Tanto rispetto ad una NA stock. Però se trovassi una NA già "fatta" come piace a me penso che non la comprerei: il bello è costruirsela e vederla cambiare.

E secondo me questo ultimo punto ne abbassa il valore perchè un appassionato con la A maiuscola presumo che la pensi come me..... ergo toccherebbe venderla ad un tamarro per mantenere alta la cifra, che ci metterà un bel kit estetico, i neon e l'impianto audio.
Per venderla ad uno normale dovresti togliere i pezzi, venderli (facilmente) e vendere l'auto :haha:

le darei 5000€ sull'unghia se la stessi cercando, volendo potrei alzare ancora un po'

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - nitro-ale - 12-01-2010

quanti km?
direi 6000 senza sapere il chilometraggio

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - .SharK - 12-01-2010

Ale, anche io gli darei 6000, però perchè so di chi è l'auto.

Immagina di trovarla su autoscout: quanto gli daresti?

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - Formix - 12-01-2010

'92... 18 anni.
anche se ha un "valore storico" e tutto quello che ci gira attorno, per me una macchina così vecchia ha un valore praticamente pari a Zero, ma perchè io la vedo così, macchine vecchie qualsiasi esse siano pur belle, perfette, serie limitatissime etc etc...

poi il mercato dice l'opposto?
perfetto non gli do colpa nedico che siano pazzi, perchè macchine datate non ne comprerò mai.

Miata.SharK Ha scritto:Ale, anche io gli darei 6000, però perchè so di chi è l'auto.

Immagina di trovarla su autoscout: quanto gli daresti?

bè vedendo l'elenco di modifiche, capirei comunque che si tratta di un appassionato o di uno in ogni caso competente... però se facessi finta di non aver nessun collegamento con questo forum, direi che punterei a 4000 euro, a questo punto per paura che venda l'auto perchè sia scoppiata.
ovviamente l'auto verrebbe visionata

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - spiderman - 12-01-2010

Formix ma che senso ha, secondo te, comprare auto se dopo meno di 4 anni devono valere la metà e se ne hanno 10, 15, 20 non valgono più nulla? Shock

Formix Ha scritto:'92... 18 anni.
anche se ha un "valore storico" e tutto quello che ci gira attorno, per me una macchina così vecchia ha un valore praticamente pari a Zero, ma perchè io la vedo così, macchine vecchie qualsiasi esse siano pur belle, perfette, serie limitatissime etc etc...

poi il mercato dice l'opposto?
perfetto non gli do colpa nedico che siano pazzi, perchè macchine datate non ne comprerò mai.

prendiamo atto della tua posizione, ma il tread non pone la domanda "vuoi comprare l'auto di cj?" ma una ipotetica valutazione dell'auto.
detto questo torniamo in topic con risposte pertinenti ovvero quantitative

La mia NA usa spec.. secondo voi.. - lucazam - 12-01-2010

E' parecchio pasticciata, con alcuni particolari di dubbio gusto (copertura del quadro strumenti in pelle per esempio Banghead Cry ). Devi trovare un altro con i tuoi gusti, sennò sarebbe difficile da vendere a qualcuno che cerca una M1. Come è già stato detto chi è appassionato preferisce prendersi versioni originali e poi modificarle da se. Forse 3000 euro

aggiungo una cosa ovvia, una volta che si inizia a modificare l'auto, è controproducente volerla vendere, e se la si vuole vendere poi, conviene vendere tutte le parti speciali prima e l'auto nuda poi