This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo 5 giorni in montagna .....
#11
supersimo Ha scritto:beh..io ,ormai ho la miata da 10 anni,e con la neve ...si balla,col ghiaccio..di piu'.
l'anno scorso,di questi tempi ero a cena da un'amica.faccio per tornare a casa,sara' stato Gennaio o dicembre e scopro che le gomme posteriori erano messe proprio su una pozza d'acqua
che ,in serata è poi congelata ben bene ,insieme ai mucchietti di neve ammassati sul marciapiede.ho provato a partire in seconda con un filo di gas ..delicatamente ,ma niente.ho provato a rimuovere un po' di residui di neve/ghiaccio (ebbene si li' ho fatti formare io "sgasando" visto che con le buone non uscivo e avevo esaurito la pazienza) ma nemmeno cosi'...allora,sapendo che faceva poca presa (gomme estive) e che la trazione è posteriore,non volendo far la solita donna che chiede aiuto ai maschietti (ma la strada era deserta!!!) ..ho tolto i miei due bei tappetini bordati di beige e su misura,li ho piazzati proprio sotto alle ruote motrici ..et voila' sono uscita fischiettando dal parcheggio!
quando l'ho raccontato in giro non mi credevano!;-)

Complimenti per l'ingegno.. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#12
Massima invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Qui la neve e' rarissima!!! Ma fra qualche gg ............Wink
  Cita messaggio
#13
supersimo Ha scritto:beh..io ,ormai ho la miata da 10 anni,e con la neve ...si balla,col ghiaccio..di piu'.
l'anno scorso,di questi tempi ero a cena da un'amica.faccio per tornare a casa,sara' stato Gennaio o dicembre e scopro che le gomme posteriori erano messe proprio su una pozza d'acqua
che ,in serata è poi congelata ben bene ,insieme ai mucchietti di neve ammassati sul marciapiede.ho provato a partire in seconda con un filo di gas ..delicatamente ,ma niente.ho provato a rimuovere un po' di residui di neve/ghiaccio (ebbene si li' ho fatti formare io "sgasando" visto che con le buone non uscivo e avevo esaurito la pazienza) ma nemmeno cosi'...allora,sapendo che faceva poca presa (gomme estive) e che la trazione è posteriore,non volendo far la solita donna che chiede aiuto ai maschietti (ma la strada era deserta!!!) ..ho tolto i miei due bei tappetini bordati di beige e su misura,li ho piazzati proprio sotto alle ruote motrici ..et voila' sono uscita fischiettando dal parcheggio!
quando l'ho raccontato in giro non mi credevano!;-)

ma poi i tappettini l'hai ripresi o l'hai lasciati la? no sai di solito le donne so distratte :haha: Tongue
  Cita messaggio
#14
ripresi,ripresi...e nemmeno si son rovinati! :love:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia senna 30 8,164 17-11-2017, 19:53
Ultimo messaggio: ggcapp
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,348 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,220 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,107 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Dopo la Mazdaspeed, la Bianchina! Florinda 9 2,557 28-07-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Jo 195
  Dopo 3 na, benvenuta NC! Robby77 10 2,551 18-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: Enrico89
  Secondo voi dopo 7 anni e 38000km.. Redfury 22 3,749 20-02-2013, 13:21
Ultimo messaggio: DUKE
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,228 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Rullata prima e dopo! Pepi 13 3,688 12-11-2012, 15:11
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  100.000 di questi giorni! itneda 7 1,771 27-03-2012, 21:31
Ultimo messaggio: ( Lizard )



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)