This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenon o no??
#11
il Mamo Ha scritto:Cmq la mia era poco più di una battuta: non credo ci siano così grandi problemi..solitamente Mazda non mette in commercio prodotti con 5 anni di garanzia che danno montagne di problemi
Infatti, il mio essere d'accordo era su un discorso in generale.
Se non mi fidassi di Mazda, di certo non spenderei 25 mila euro per prenderne una Tongue
  Cita messaggio
#12
... io ho sia gli xeno che la smart...
Sui primi convengo nel dire che sono un altro pianeta rispetto alle lampadine tradizionali.
Ero comunque abituato agli bi-xeno della BMW e quindi sulla mx-5 è stata una scelta un pò obbligata, ma non me ne pento per nulla... anzi, soldi spesi bene.
In caso di buio totale la differenza c'è e si guida in modo più sicuro perchè vai ad illuminare i contorni in modo più chiaro e profondo.
Per la smart card... bhe... io mi trovo benissimo.
Non mi ha dato mai un problema nemmeno in centro milano.
Non usare la chiave in certe circostanze è molto comodo...
Comunque hai la chiave di emergenza all'interno della card... quindi niente panico anche in caso di anomalia... non sei a piedi... e non rischi di lasciare la chiave nel bagagliaio con la macchina chiusa. Tongue
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
flower Ha scritto:Comunque hai la chiave di emergenza all'interno della card

Buono
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
flower Ha scritto:Comunque hai la chiave di emergenza all'interno della card... quindi niente panico anche in caso di anomalia... non sei a piedi... e non rischi di lasciare la chiave nel bagagliaio con la macchina chiusa.
Ottimo, mi hai tranquillizzato Tongue
  Cita messaggio
#15
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:Comunque hai la chiave di emergenza all'interno della card... quindi niente panico anche in caso di anomalia... non sei a piedi... e non rischi di lasciare la chiave nel bagagliaio con la macchina chiusa.
Ottimo, mi hai tranquillizzato Tongue


... ho aperto anche una discussione con qualche foto per cercare di far vedere meglio la smart card.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#16
il Mamo Ha scritto:Maggiolone 500.000km - UNA frizione a 495.000km
Scusa Mamo, ma questa è sfiga vera! Tutta quella montagna di km e poi proprio a 5000 km dalla fine ti lascia a terra? Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
Fabiolous Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Maggiolone 500.000km - UNA frizione a 495.000km
Scusa Mamo, ma questa è sfiga vera! Tutta quella montagna di km e poi proprio a 5000 km dalla fine ti lascia a terra? Mrgreen

Macchè fine! E' sempre lì accanto alla Miatina in garage col suo carica/mantieni batteria. Pronta per quando è bel tempo, ho voglia, c'è un bel raduno: mezzo giro di chiave e via!
L'ultimo raduno a Chateau d'Oex ( http://www.coccinelle.ch/evolution_f.html ).. Diverso dai nostri (molto statico..girettino di 1 oretta), ma con 1000/1500 auto Smile

Ah..la frizione è stata cambiata perchè un po' duretta, in realtà andava ancora : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
ahh ok, meglio così allora! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#19
Tanzi azzi ma dove li metti 1600 maggioloni???????????????????????????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#20
pit la bestia Ha scritto:Tanzi azzi ma dove li metti 1600 maggioloni???????????????????????????

E' impressionante!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 14,287 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,805 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  xenon dubbi Nemesis84 75 17,197 01-01-2015, 02:50
Ultimo messaggio: Eww
  Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. DreaMerX*5 55 8,982 25-03-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Dipo-07
  Xenon su NC .. HelP luca 82 38 6,464 07-02-2012, 18:32
Ultimo messaggio: Ascanio
  Lampada xenon bruciata o no? Luca 3 10,276 31-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Luca
  bi-xenon su na miata84 21 3,993 09-06-2011, 21:02
Ultimo messaggio: 883sportster
  installazione Xenon crash71 6 2,515 25-02-2011, 10:10
Ultimo messaggio: Miller
  Xenon su NC 2,0 Pollo 59 9,570 30-01-2011, 20:07
Ultimo messaggio: peppone620
  quale kit xenon per fl? backtothefuture 63 7,796 29-09-2010, 10:44
Ultimo messaggio: giodrum



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)