This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenon su NC .. HelP
#1
ciao amici .. ho da poco installato il kit xenonlamP sulla mia NC .. mi son accorto che il faro sinistro contro il muro faccia meno luce .. (tipo sfuocato) il destro invece sembra + forte ... è possibile che abbia montato la lampada in maniera Errata ?? non so.. :cry2: con le lamapde tradizionali la luce contro il muro era uguale sia da una parte che dall' altra.. appena posso foto.. Grazie a tutti ..
  Cita messaggio
#2
[ATTACH=CONFIG]4259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4260[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4261[/ATTACH] Ecco le foto..


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#3
Le mie lampade xenonlamp, invece, proiettano due colori diversi... uno verde l'altro viola...
  Cita messaggio
#4
Non è che hai involontariamente regolato vs il basso il faro di sx? Sono comunque asimmetrici, quindi è corretto che a destra il fascio di luce risulti più profondo, ma dalle foto effettivamente la differenza pare eccessiva...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Probabilmente sarà regolato male il faro.. la lampada è nella sua sede.. regolo l'altezza al massimo sul faro sinistro..
  Cita messaggio
#6
Al massimo magari no, se no poi vinci sfareggiamenti d'ogni dove. C'è una procedura ben precisa per regolare al meglio i fari, anche se non ricordo dove l'ho vista...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
John Priming Ha scritto:Le mie lampade xenonlamp, invece, proiettano due colori diversi... uno verde l'altro viola...

onestamente tra xenonlamp e China-ebay non vedo perchè prendere lo stesso prodotto al 100 % in più.

poi considerando la simpatia che ha la ditta quando ti azzardi a chiedere 2 info a telefono...
  Cita messaggio
#8
Ho avuto il tuo stesso problema, puoi migliorare le cose ruotando di 180° la lampada del faro sx. Dovrai ricreare la scalanatura sulla base per poter fissare la lampada. Il problema è nel filamento messo male già di fabbrica...dovrebbero essere infatti per sx e dx. Di fatto sono tutti uguali.
Se la base è metallica usa qualcosa tipo un dremel per tagliare e sagomare, se è di plastica ti basta una lima. Il problema è che molti kit "made in china" sono di scarsa qualità, purtroppo è difficile trovare qualcosa di fatto bene. Persino i kit hid Philips sono taroccati e su ebay è facile acquistare proprio questi fake Sad

In ogni caso io farei così prima di tagliare:
1. accertati di aver montato bene la lampadina sx
2. in caso usa degli adattatori tra lampada hid e mollette (cerca qui nel forum, avevo messo delle foto su un altro thread)
3. ruota di 180° la lampada


P.S: ho trovato una foto di una lampada modificata, non è mia ma è per farti capire meglio come procedere.
[ATTACH=CONFIG]4263[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#9
[QUOTE=Doppiaeffe;223163
considerando la simpatia che ha la ditta quando ti azzardi a chiedere 2 info a telefono...[/QUOTE]

Confermo...
  Cita messaggio
#10
Ok .. provo a ruotare la lampada.. nel faro destro siccome la lampadina "ballava" nella sede come spessore ho utilizzato la gomma che c'è sui cavi della lampada stessa .. Quella in gomma che servirebbe per isolare da umidità e acqua .. provo anche sulla destra
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 14,286 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,805 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  xenon dubbi Nemesis84 75 17,196 01-01-2015, 02:50
Ultimo messaggio: Eww
  Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. DreaMerX*5 55 8,981 25-03-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Dipo-07
  Lampada xenon bruciata o no? Luca 3 10,275 31-12-2011, 14:38
Ultimo messaggio: Luca
  bi-xenon su na miata84 21 3,993 09-06-2011, 21:02
Ultimo messaggio: 883sportster
  installazione Xenon crash71 6 2,515 25-02-2011, 10:10
Ultimo messaggio: Miller
  Xenon su NC 2,0 Pollo 59 9,568 30-01-2011, 20:07
Ultimo messaggio: peppone620
  quale kit xenon per fl? backtothefuture 63 7,791 29-09-2010, 10:44
Ultimo messaggio: giodrum
  consigli per montare "un kit xenon" ago88 24 4,052 22-09-2010, 21:06
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)