This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tra un po' devo cambiare la jeep
#11
i land rover sono troppo grossi. aggiungo che l'auto rimarrebbe sempre fuori.
del mio vitara si salva ben poco e non ho lo spazio per tenerlo fermo. ne prenderei un altra solo se avesse meno di 100000km.
però la mia è vecchia e sputtanata, ha un consumo di benzina molto alto, sarebbe bello prendere qualcosa che consumi meno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#12
Investi nel gas e fatti un altro vitara
Alberto
  Cita messaggio
#13
la morosa ha un defender td5 del 2006 e, confermo, è un carroarmato inarrestabile e indistruttibile. noi non lo cambieremo mai.


per quello che devi farci (anche lavoro pesante, in cava, sulla neve e nei boschi) è perfetto.


ovvio, non è fatto per andare forte in autostrada :beerchug:


vai di usato, ma occhio che le quotazioni sono molto alte.

prendi un primo td5 o un vecchio ed ottimo 300tdi

il chilometraggio non è un problema, l'importante è guardare il telaio e la traversa posteriore e parlare col propietario
  Cita messaggio
#14
nitro-ale Ha scritto:i land rover sono troppo grossi. aggiungo che l'auto rimarrebbe sempre fuori.
del mio vitara si salva ben poco e non ho lo spazio per tenerlo fermo. ne prenderei un altra solo se avesse meno di 100000km.
però la mia è vecchia e sputtanata, ha un consumo di benzina molto alto, sarebbe bello prendere qualcosa che consumi meno
Vitara nuovo, 1.9TD guidato costantemente da mia ma, non sale sopra i 13. Consuma più della mia RC... Il vecchio 1.6 benza al confronto era parco nei consumi Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
UAZ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#16
e andare su toyota?
tipo un Hilux .. o la versione chiusa, il Forerunner..
son motori 2000 diesel aspirati, sui modelli vechi ponti rigidi ant e post, 4x4 e ridotte...

il jimmi dovrebbe avere sia il 4x4 inseribile che le ridotte...
e volendo mnti il riduttore di un SJ 1300 ed hai le ridotte ancora più corte...
i differenziali sono liberi, come pure sui vari SJ e Samurai..
solo su alcuni Vitara c'era l' LSD

se vuoi stare incasa suzuki fai un salto su www.zukimania.org


PS: io ho un SJ 413 :-)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#17
ho sbagliato a scrivere .. Toyota 4 Runner :-)


Piccolo OT
Citazione:La Jeep è una marca di automobili.
Il fuoristrada è una tipologia.
Scrivere "Jeep" per intendere un mezzo abile per il fuoristrada, è errato.

E' scorretto ma è "ammesso" (effettivamente a me da un po fastidio chiamare jeep il mio suzuki..)
Ci sono diversi casi dove un produttore diventa così famoso o "leader" che il suo nome diventa sinonimo di ciò che produce, c'è pure una parola che descive questo fenomeno, ma ora non la ricordo..

alcuni esempi:
jeep per i fuoristrada
Corteco per i paraolio
Ferodo per le ganasce freno
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#18
rav4 prima serie?
pajero pinin?

ragazzi gli altri sono troppo grossi Big Grin non è che devo fare fuoristrada duro :haha: basta che vada sulla neve e nel fango Big Grin

io sj410 -> vitara 1,6 -> ?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
quindi un 4x4 piccolino, ma più orientato all'asfalto che all'off...
..qualcosa con sospensioni a molle e magari senza i ponti rigidi.

Di piccolo mi sa che ci sono solo vitara e jimmy, se no la lada niva, veramente orribile, ma dicono sia un vero mostro in off.
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#20
mi sto convincendo anche io a rimanere in suzuki.
mi piacerebbe il gas ma non credo ci sia spazio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,640 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) Mexo Cinqo 87 10,847 29-02-2016, 15:53
Ultimo messaggio: omermon
  Andare avanti o cambiare? Redfury 19 3,346 17-07-2014, 14:42
Ultimo messaggio: Redfury
  Questa ve la devo proprio dire pafra 7 2,331 04-11-2013, 19:31
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) Elwood Blues 127 24,585 06-06-2013, 22:54
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,453 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  mia madre vuole cambiare una macchina di ***** con un'altra uguale. AndreaNobile 38 7,517 01-12-2011, 16:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Cambiare l'mx5 con cosa? Luca 201 29,410 06-11-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Animal farm
  nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta nitro-ale 33 5,735 08-06-2011, 01:30
Ultimo messaggio: pollice
  Devo cambiare una Lampadina su una mini ....... senna 3 8,217 11-02-2011, 23:44
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)