This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Greddy E-MANAGE Ultimate
#11
Stefano80 Ha scritto:
Citazione:vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!

perchè annullare il controllo ad anello chiuso? (comunque di suo corregge fino ad un certo limite, oltre non va..)




perchè dalle info che ho è fino a 4500 giri.....se pensi che la macchina ne fa 7200 sei più in closed loop che in open, quindi spedere i soldi per l'elettronica della macchina è quasi uno spreco...
  Cita messaggio
#12
Miata.SharK Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Sicuro sicuro?

Ricordo di un sacco di utenti del vecchio Passion che avevano la Ultimate proprio sulla NB-FL 1.8

Infatti io stavo parlando della E-manage blue, modello anteriore alla Ultimate che ha risolto tale problema di incopatibilità.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#13
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.

Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#14
Citazione:perchè dalle info che ho è fino a 4500 giri.....se pensi che la macchina ne fa 7200 sei più in closed loop che in open, quindi spedere i soldi per l'elettronica della macchina è quasi uno spreco...

si ok.. questo lo so..
ma perchè ti infastidisce così tanto?

perchè la macchina dovrebbe andare meglio senza?

comunque basta staccare il cavo della lambda e attaccarci un generatore di tensione a 0,7 volt, così la centralina leggera sempre e comunque uno stechiometrico di 14:1
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#15
Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi
Alberto
  Cita messaggio
#16
Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.

Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#17
Miata.SharK Ha scritto:Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi
Già montata.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#18
Vorrei riesumare questo post per chiedere un'informazione ai possessori della greddy e-manage ultimate.
Mi servirebbe sapere in particolare come collegare l'interruttore/deviatore per scegliere tra le due mappature caricate.
Se qualcuno può darmi una mano...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GReddy Ni C Terminale Ardy250 8 1,556 21-01-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Ardy250
  Scarico Greddy MG10 6 2,179 03-02-2010, 00:18
Ultimo messaggio: texwiller
  greddy e-manage imola33 5 1,441 04-04-2009, 13:28
Ultimo messaggio: imola33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)