This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Greddy E-MANAGE Ultimate
#1
Chi ce l'ha??
  Cita messaggio
#2
The Gixxer Ha scritto:Chi ce l'ha??
Forse io, perché?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#3
...a me interesserebbe.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#4
come forse??...si o no

lo scopo del post è avere alcune informazioni su questa piggy back considerando che tutto quello che scritto nei manuali di installazione e di uso lo so bene!

Nel dettaglio vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!
  Cita messaggio
#5
Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#6
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#7
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#8
Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#9
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Sicuro sicuro?

Ricordo di un sacco di utenti del vecchio Passion che avevano la Ultimate proprio sulla NB-FL 1.8
Alberto
  Cita messaggio
#10
Citazione:vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!

perchè annullare il controllo ad anello chiuso? (comunque di suo corregge fino ad un certo limite, oltre non va..)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GReddy Ni C Terminale Ardy250 8 1,556 21-01-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Ardy250
  Scarico Greddy MG10 6 2,179 03-02-2010, 00:18
Ultimo messaggio: texwiller
  greddy e-manage imola33 5 1,441 04-04-2009, 13:28
Ultimo messaggio: imola33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)