Mx5Italia
Greddy E-MANAGE Ultimate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Greddy E-MANAGE Ultimate (/thread-5599.html)

Pagine: 1 2


Greddy E-MANAGE Ultimate - The Gixxer - 28-12-2009

Chi ce l'ha??


Greddy E-MANAGE Ultimate - nofear - 29-12-2009

The Gixxer Ha scritto:Chi ce l'ha??
Forse io, perché?


Greddy E-MANAGE Ultimate - coopersimo - 29-12-2009

...a me interesserebbe.....


Greddy E-MANAGE Ultimate - The Gixxer - 29-12-2009

come forse??...si o no

lo scopo del post è avere alcune informazioni su questa piggy back considerando che tutto quello che scritto nei manuali di installazione e di uso lo so bene!

Nel dettaglio vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!


Greddy E-MANAGE Ultimate - Starsky - 31-12-2009

Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...


Greddy E-MANAGE Ultimate - nofear - 31-12-2009

Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti


Greddy E-MANAGE Ultimate - Starsky - 02-01-2010

nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?


Greddy E-MANAGE Ultimate - nofear - 02-01-2010

Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.


Greddy E-MANAGE Ultimate - .SharK - 04-01-2010

Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Sicuro sicuro?

Ricordo di un sacco di utenti del vecchio Passion che avevano la Ultimate proprio sulla NB-FL 1.8


Greddy E-MANAGE Ultimate - Stefano80 - 04-01-2010

Citazione:vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!

perchè annullare il controllo ad anello chiuso? (comunque di suo corregge fino ad un certo limite, oltre non va..)