This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Additivo bomba
#21
Io lavoro in un centro autorizzato wynn's quindi potete prendermi come uno che fa pubblicità o più semplicemente che vi riporto le mi esperienze:
quel prodotto non lo conosco benisimo ma so che non è solo un octane booster ha un sacco di schifezze che servono anche a pulire.
L'effetto octane booster è un effetto collaterale perchè hanno migliorato il vecchio prodotto che faceva battere in testa in modo allucinante e infatti andava usato con una macchinetta apposta da applicare al rail degli iniettori e lo dosava con il motore RIGOROSAMENTE al minimo.
Questo lo si può buttare direttamente dentro alla benzina ma è meno efficace come pulizia.
Noi continuiamo ad usare quello vecchio perchè è più efficace ma richiede l'utilizzo di questa macchinetta però non tutte le officine sono disposte a diventare centro autorizzato e spendere 20000€ in banchi lavaggio iniettori, pulisci clima, e per il circuito freni quindi quel prodotto è usatissimo.
Ora la gamma di prodotti wynn's è infinita e per quello che ho constatato io sono tutti funzionanti (e costano uno sbotto) poi se quel relativo prodotto abbia avuto effetti positivi sulle prestazioni non lo.





PS:Visto e considerando il tuo motore potrebbe essere che la centralina ritardi l'accensione per evitare di battere in testa e magari giri a 10° anzichè a 14° e quindi con l'octane booster eviti il problema ed ecco spiegato il motivo delle maggiori prestazioni.......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#22
pit la bestia Ha scritto:PS:Visto e considerando il tuo motore potrebbe essere che la centralina ritardi l'accensione per evitare di battere in testa e magari giri a 10° anzichè a 14° e quindi con l'octane booster eviti il problema ed ecco spiegato il motivo delle maggiori prestazioni.......

Quoto.
come ho gia provato a spiegare io nel mio post.
NbFL 1.8 mid
  Cita messaggio
#23
resta che a milano non lo trovo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#24
ma dai non ci credo lo si trova qua anche sperduti in mezzo all'alluvione e non lo si trova a milano??
mal che va te ne spedisco una confezione....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#25
pit la bestia Ha scritto:ma dai non ci credo lo si trova qua anche sperduti in mezzo all'alluvione e non lo si trova a milano??
mal che va te ne spedisco una confezione....

il rivenditore sotto casa ha la roba della winns ma non ha il booster e nemmeno lo tratta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
Se vuoi te lo spedisco...
Tanto in magazzino ne ho di tre tipi
devo solo guardare bene quello che ha usato sim card
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#27
Marvel, siete riusciti a testarlo durante il raduno dei Monti Dauni?
Porcaccia, ieri ero con voi col cuore, ma la mia testa ha deciso di farmi passare KO mezza domenica Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#28
Ecco che ne pensa Piero Bladrunner che l'ha messo nella sua M1 90 cv:

"Ebbene l'additivo dona perecchio brio alla vetturetta.
Stamane non voglio dire che sembrava di avere il turbo soffiante sotto, ma il motore si sentiva molto più nervosetto".
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#29
Posso confermare che la macchina va un sacco meglio. Non è una impressione perché nei due pieni successivi non ho messo l'additivo e la differenza, in senso negativo, si sentiva. Quando posso metto la benzina a 98 ottani, ma con questo add la macchina va comunque molto meglio.
Merito della centralina o di quant'altro non saprei dire; l'add l'ho messo anche nello Scarabeo e andava anche lui una bellezza.
Le indicazioni dicono che usato per tre pieni consecutivi pulisce totalmente l'alimentazione portando il motore alle condizioni originarie. Chi vivrà vedrà
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
  Cita messaggio
#30
Pit dici che mi conviene provare? Spedisci?
Aaaazie! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,145 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)