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Additivo bomba
#11
eccoti qua marvel!!!! Mrgreen
colgo l'occasione per sbavare ancora una volta davanti alla tua mx!!!!!!!!!!

p.s. ben ritrovato!!!!
Alberto
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#12
Miata.SharK Ha scritto:eccoti qua marvel!!!! Mrgreen
colgo l'occasione per sbavare ancora una volta davanti alla tua mx!!!!!!!!!!

p.s. ben ritrovato!!!!

Grazie del benvenuto. Presto vi saprò dire visto che 5 o 6 amici del Pulp Grup meno scettici lo proveranno su motori quasi originali o con solo soft tuning, ma comunque credo ci sia da avere meno presunzione nel senso che il fatto che altri prodotti simili non mi abbiano dato nessun riscontro mentre questo sì qualcosa debba pur significare
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#13
mr.magoo87 Ha scritto:Ciao Marvel!!!
che bello vederti iscritto!

cmq cosa costa la brodaglia miracolosa?
il mio motorino è stock,quasi quasi a Varano la provo...

Ciao mr.
Costa 9 euro circa, più o meno come altri prodotti simili, la cosa complessa è procurarselo visto che non è diffuso come tanti altri prodotti commerciali. Provalo se riesci a trovarlo, ha la marvel garanzia Mrgreen
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#14
vero... ma non conoscendoti nè conoscendo il tuo bolide molti pensavano fosse il classico effetto placebo Wink chi lo sa ha subito capito che qualcosa in + lo dà veramente... resta da vedere se è solo su auto fortemente elaborate o anche su semistock...
che effetti hanno avuto su motori molto meno spinti? paragonabili o molto più blandi?
Alberto
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#15
Fabiolous Ha scritto:Conosco di persona Marvel e vi garantisco che non ha alcun interesse a fare pubblicità : Wink : Se ha scritto così è realmente per darci un vero consiglio.
Tra l'altro il suo preparatore/meccanico non è "uno" qualsiasi :oops:

Comunque ho il dubbio che monti una centralina differente dalla nostra. Marvel, correggimi se sbaglio.

Uelà Fabio, ecco dove sei finito...
non dimenticare i tuoi "compiti istituzionali"......
Per il momento ho ancora la centralina originale, sia pur rimappata 3 o 4 volte in base ai vari upgrade. Forse tra un pò ne metto una di quelle super visto che con l'originale sono ormai al limite delle sue possibilità
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#16
faccio un pò di giri e lo cerco che son curioso di mettercelo dentro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#17
marvel Ha scritto:Ciao mr.
Costa 9 euro circa, più o meno come altri prodotti simili, la cosa complessa è procurarselo visto che non è diffuso come tanti altri prodotti commerciali. Provalo se riesci a trovarlo, ha la marvel garanzia Mrgreen
costa poco!!! quanti l di benzina ci fai con 1 flacone da 9€?
Alberto
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#18
Miata.SharK Ha scritto:
marvel Ha scritto:Ciao mr.
Costa 9 euro circa, più o meno come altri prodotti simili, la cosa complessa è procurarselo visto che non è diffuso come tanti altri prodotti commerciali. Provalo se riesci a trovarlo, ha la marvel garanzia Mrgreen
costa poco!!! quanti l di benzina ci fai con 1 flacone da 9€?

Sul sito c'è tutto, basta aprire la scheda tecnica; comunque serve per 40-70 litri; io l'ho aggiunto alla wpower....... mi sembrava di avere almeno 15 cv in più: ho detto a mia moglie in quel flacone secondo me c'è il protossido!!!!
Lei: il gas esilarante????
E io sì, vedi come rido!!!!
: Chessygrin :

[Immagine: 09gz4.th.jpg]

[Immagine: 16vk6.th.jpg]

[Immagine: 15wj9.th.jpg]

Nelle foto l'ultima configurazione dell'aspirazione con i tubi siliconici della SfS: quello a monte del cda l'hanno realizzato su disegno tecnico da me fornito
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#19
Per 9 euro lo prendo anch'io...! Poi lo provo anche nella moto: dovrebbe essere molto più sensibile dell'auto su queste cose.
GDA su Padova?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#20
marvel Ha scritto:X gli scettici, queste le mie modifiche meccaniche:
Motore:
Albero motore alleggerito e bilanciato (-1,2 kg)
Pulegge camme registrabili
Camme sportive kempower
Bielle forgiate Carillo
Pistoni forgiati Wiseco oversize alta compressione
Barenatura monoblocco
Aspirazione dedicata con filtro cda e manicotti siliconici
Allargamento corpo farfallato (+3mm) con farfalla maggiorata
Lavorazione collettore di aspirazione
Lavorazione testata al banco flussaggio con valvole maggiorate (+ 1 mm) in materiali speciali, sedi e guide valvola in bronzo e molle valvola con piattelli in titanio specifiche per regime max 9mila giri.
Guarnizione testa metallica ribassata
Linea di scarico completa in inox con collettore 4 in 1, kat brain, e terminale Batoli 2+2
Regolatore pressione benzina regolabile
Radiatore acqua racing Pwr in alluminio
Radiatore olio con termostato
Volano Fidanza superleggero
Cavi candela da 8 mm
Mappatura eprom personalizzata con limitatore a 8mila giri
Lucidatura a specchio di coperchio punterie, corpo farfallato e collettore di aspirazione

Freni
Kit big brake di Flyin’miata con dischi componibili maggiorati con campana in ergal, pinze in alluminio anteriori Willwood a 4 pistoncini e tubazioni in treccia metallica e pasticche sportive

Assetto - Telaio
Cerchi Braid forgiati scomponibili 7,5x17 con canale lucidato e flangia cromata
Molle sportive Racing Beat
Ammortizzatori Kayaba Agx regolabili
Trasformazione artigianale ammortizzatori in coilover con regolazione finale -30 mm ant e post
Sway bar ant e post Racing Beat
End link racing Beat
Brace Kit con barre di rinzorzo Racing Beat
Barra duomi Omp


Questo non per fare lo "sborone", ma per qualcuno "nuovo" che non mi conosce (ero assiduo nel defunto passion) e fargli capire che non sono l'ultimo arrivato che vuol scoprire l'acqua calda. Aggiungo che ne ho già provati (senza riscontri) un altro paio di questi prodotti.
L'unica dubbio che ho riguarda le caratteristiche del mio motore che essendo molto spinto con rapporto di compressione vicino a 11,5:1 possa per questo beneficiare in modo particolare con un prodotto del genere sposandosi alle nuove caratteristiche chimiche del carburante


Che sbavo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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