This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla Sicilia con furore :)
#1
Salve a tutti!
  Cita messaggio
#2
Sintetico! Lol
Ciao e BenVenuto/a :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!!

Ma che bello, un'altro utente dalla Sicilia!
Almeno la percentuale di siciliani si riequilibra dopo che due personaggi molto ma molto immaturi si sono fatti buttare fuori come persone sgradite. Spero che almeno tu dimostri che i siciliani veri non sono come quelli che hanno abbassato il livello dell'isola. Lo dico perchè in quanto mezzo siciliano ci tengo particolarmente.

Come mai Mercedes? che auto hai? Non pensi di prendere una bella MX5?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Benvenuta!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

benvenutA, si perchè voglio sperare che sia il nome e non una passione per l'SLK Tongue :haha:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
... benvenuta anche da parte mia.
Dicci qualcosa di più, suvvia. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
Caspita io ho dato per scontato che sia un uomo....

Chissà se ci dimosterà di essere uomo, donna o mezzo mezzo...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
spiderman Ha scritto:Caspita io ho dato per scontato che sia un uomo....

Chissà se ci dimosterà di essere uomo, donna o mezzo mezzo...... :haha:
:oops: cavoli... io ho letto l'intervento di Samuel e ho dato per scontato che sia una donna.
Eventualmente porgo le mie scuse.
Attendiamo impazienti che Mercedes ci delucidi. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Sarà timido/a :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Benvenuto!!!!

Ma che bello, un'altro utente dalla Sicilia!
Almeno la percentuale di siciliani si riequilibra dopo che due personaggi molto ma molto immaturi si sono fatti buttare fuori come persone sgradite. Spero che almeno tu dimostri che i siciliani veri non sono come quelli che hanno abbassato il livello dell'isola. Lo dico perchè in quanto mezzo siciliano ci tengo particolarmente.

Come mai Mercedes? che auto hai? Non pensi di prendere una bella MX5?


no no la storia è lunga Big Grin se conosci il gioco GTA, o meglio grand theft auto, c'era un personaggio femmina di nome MercedesSmile il motivo vero e proprio non lo so, però mi ha colpito Big Grin
Cmq, io parlo per me, ma da siciliano mi sento molto socievole e solare, anche molti miei conterranei Smile poi non conosco la situazione di cui parli e quindi non posso esprimermi a riguardo

cmq mi sono inscritto visto che mercoledì o questa settimana andrò a prendere la mia prima mx5 Smile ne ho trovata una km0 coupè verde (il nome preciso non mi viene) 2.0 per giunta con sedili tabasco ( o tabacco o_O come si chiamano?) cornici autoparlanti, impianto bose, plancia nero lucida, con i fari allo xeno ed il battitacco mx5 Smile
  Cita messaggio
#10
Ottima scelta il 2.0! Come mai la RC e non la NC? Di che zona sei della sicilia?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao dalla Sardegna Soul Red 2 470 22-11-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presentazione '08 NC RC dalla Spagna ales 1 488 08-02-2021, 01:35
Ultimo messaggio: Joe88
  Ciao a tutti dalla prov di Varese RWD 4 993 17-12-2020, 11:15
Ultimo messaggio: RWD
  Un saluto dalla Romagna AlbiRn 3 1,443 19-05-2020, 14:50
Ultimo messaggio: AlbiRn
  Ciao a tutti dalla Sardegna! The Marras 1 772 08-01-2020, 23:48
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ciao a tutti dalla Liguria Bubi392 31 5,098 05-01-2020, 22:53
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow Saluti dalla Puglia Keonilas 4 1,908 29-08-2018, 17:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un saluto dalla Sardegna malawitoso 13 2,549 21-12-2017, 20:01
Ultimo messaggio: ErBass
Smile Un saluto dalla Sardegna...Aiuto scelta buon usato! [TROVATA] Tittia 34 9,598 04-09-2017, 12:08
Ultimo messaggio: Tittia
  Una MX5 dalla Germania... degno1979 13 2,961 04-08-2017, 14:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)