This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla Sicilia con furore :)
#11
Mercedes88 Ha scritto:no no la storia è lunga Big Grin se conosci il gioco GTA, o meglio grand theft auto, c'era un personaggio femmina di nome MercedesSmile il motivo vero e proprio non lo so, però mi ha colpito Big Grin
Cmq, io parlo per me, ma da siciliano mi sento molto socievole e solare, anche molti miei conterranei Smile poi non conosco la situazione di cui parli e quindi non posso esprimermi a riguardo
ciao
Che GTA era???
non me lo ricordo come personaggio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Ottima scelta il 2.0! Come mai la RC e non la NC? Di che zona sei della sicilia?



Se sei stato in sicilia sai il motivo Smile scherzo perchè mi spavento di possibili danni...
cmq palermo Smile ho sparato una cavolata con il fatto degli optional, perchè ho visto meglio ora...essendo modello fire gli unici optional sono vernice metallizzata, antifurto, e fari allo xeno...poi non so se le cornici siano già di serie
cmq gta per la ps2 ma non ricordo la versione
  Cita messaggio
#13
Benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ottima scelta il 2.0! Come mai la RC e non la NC? Di che zona sei della sicilia?



Se sei stato in sicilia sai il motivo Smile scherzo perchè mi spavento di possibili danni...
cmq palermo Smile ho sparato una cavolata con il fatto degli optional, perchè ho visto meglio ora...essendo modello fire gli unici optional sono vernice metallizzata, antifurto, e fari allo xeno...poi non so se le cornici siano già di serie
cmq gta per la ps2 ma non ricordo la versione

In effetti ti capisco, anche altri amici miatisti soffrono lo stesso problema, sopratutto nelle grandi città.

Bellissima Palermo anche se purtroppo ci sono stato solo un paio di volte per lavoro e non l'ho vista granchè. Conosco meglio Catania.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ottima scelta il 2.0! Come mai la RC e non la NC? Di che zona sei della sicilia?



Se sei stato in sicilia sai il motivo Smile scherzo perchè mi spavento di possibili danni...
cmq palermo Smile ho sparato una cavolata con il fatto degli optional, perchè ho visto meglio ora...essendo modello fire gli unici optional sono vernice metallizzata, antifurto, e fari allo xeno...poi non so se le cornici siano già di serie
cmq gta per la ps2 ma non ricordo la versione

In effetti ti capisco, anche altri amici miatisti soffrono lo stesso problema, sopratutto nelle grandi città.

Bellissima Palermo anche se purtroppo ci sono stato solo un paio di volte per lavoro e non l'ho vista granchè. Conosco meglio Catania.



Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha
  Cita messaggio
#16
Mercedes88 Ha scritto:Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha

esci da questo corpo...

[Immagine: 7713606.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#17
mr.magoo87 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha

esci da questo corpo...

[Immagine: 7713606.jpg]


non mi ricordavo così i catanesi Big Grin però in effetti, una lieve somiglianze c'è Tongue
  Cita messaggio
#18
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Se sei stato in sicilia sai il motivo Smile scherzo perchè mi spavento di possibili danni...
cmq palermo Smile ho sparato una cavolata con il fatto degli optional, perchè ho visto meglio ora...essendo modello fire gli unici optional sono vernice metallizzata, antifurto, e fari allo xeno...poi non so se le cornici siano già di serie
cmq gta per la ps2 ma non ricordo la versione

In effetti ti capisco, anche altri amici miatisti soffrono lo stesso problema, sopratutto nelle grandi città.

Bellissima Palermo anche se purtroppo ci sono stato solo un paio di volte per lavoro e non l'ho vista granchè. Conosco meglio Catania.



Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha

scusa ma che c'entra?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
nitro-ale Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:In effetti ti capisco, anche altri amici miatisti soffrono lo stesso problema, sopratutto nelle grandi città.

Bellissima Palermo anche se purtroppo ci sono stato solo un paio di volte per lavoro e non l'ho vista granchè. Conosco meglio Catania.



Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha

scusa ma che c'entra?


ma sai cosa vuol dire o dove voglio parare?
cmq...è la parlata catanese...tra le varie città siciliane vi sono differenze nette
  Cita messaggio
#20
Mercedes88 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Au Mbare tutto apposto? u vidisti a me cumpari lucio che inchianau d'abbanna?


ahahaha

scusa ma che c'entra?

ma sai cosa vuol dire o dove voglio parare?
cmq...è la parlata catanese...tra le varie città siciliane vi sono differenze nette

... difficile capire un dialetto... ti saremmo grati se ci facessi una traduzione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao dalla Sardegna Soul Red 2 487 22-11-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presentazione '08 NC RC dalla Spagna ales 1 513 08-02-2021, 01:35
Ultimo messaggio: Joe88
  Ciao a tutti dalla prov di Varese RWD 4 1,024 17-12-2020, 11:15
Ultimo messaggio: RWD
  Un saluto dalla Romagna AlbiRn 3 1,471 19-05-2020, 14:50
Ultimo messaggio: AlbiRn
  Ciao a tutti dalla Sardegna! The Marras 1 787 08-01-2020, 23:48
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ciao a tutti dalla Liguria Bubi392 31 5,185 05-01-2020, 22:53
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow Saluti dalla Puglia Keonilas 4 1,938 29-08-2018, 17:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un saluto dalla Sardegna malawitoso 13 2,612 21-12-2017, 20:01
Ultimo messaggio: ErBass
Smile Un saluto dalla Sardegna...Aiuto scelta buon usato! [TROVATA] Tittia 34 9,803 04-09-2017, 12:08
Ultimo messaggio: Tittia
  Una MX5 dalla Germania... degno1979 13 3,019 04-08-2017, 14:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)