This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti dalla Liguria
#1
Buongiorno a tutti, mi presento; il mio nome è Marco. Sono originario della Liguria (nello specifico provincia di Savona). Studio ingegneria dell'autoveicolo al politecnico di Torino; adoro le auto. Non posseggo una Mazda MX-5, per il momento, ma devo dire di essere molto attratto da questa piccola roadster. Ho deciso, quindi, d'iscrivermi su questo forum per potermi documentare su un futuro acquisto e su un'ancor più futura manutenzione/elaborazione del veicolo. Tornando a me, adoro lo sport, mi piace documentarmi su qualsiasi cosa (in particolare nel settore automobile), adoro leggere e fare viaggi. Ho compiuto la registrazione a questo forum anche visti i miei piacevolissimi precedenti in comunità simili; sono infatti iscritto, anche se relativamente poco attivo, ai forum italiani della Cagiva Mito (mio sogno, purtroppo ancora nel cassetto) e della Fiat Panda 4X4, auto regalatami da mio nonno il giorno in cui decise di smettere di guidare; quest'ultima, pur non essendo molto blasonata, rimarrà per sempre nel mio cuore; innanzi tutto è stata la mia prima automobile, in secondo luogo sulla neve e sui terreni sterrati diventa divertentissima ed infine grazie alla sua veneranda età (immatricolata nel 1991) m'ha avvicinato al mondo dei ve