This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti IL Motorsport su NC
#1
Ciao ragazzi! di recente ho bucato a dover il paraurti anteriore della mia nc e quando ho visto cosa costa il ricambio originale (700 euro) non verniciato mi è venuto un colpo... qualcuno di voi li ha montati? non è che poi il muso è più basso rispetto alle minigonne??...visto che costano la metà gia verniciati....
NC 1800 RC
  Cita messaggio
#2
willidabolo Ha scritto:Ciao ragazzi! di recente ho bucato a dover il paraurti anteriore della mia nc e quando ho visto cosa costa il ricambio originale (700 euro) non verniciato mi è venuto un colpo... qualcuno di voi li ha montati? non è che poi il muso è più basso rispetto alle minigonne??...visto che costano la metà gia verniciati....
Montato no, però il ricambio originale, in concessionaria l'ho pagato 450€ + 250€ per riverniciare tutto, tappare i buchi del porta targa e spostare la targa in basso... Lascia stare l'idea di fartelo spedire, grosso com'è la spedizione ti ammazza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Fiabeschi Ha scritto:Montato no, però il ricambio originale, in concessionaria l'ho pagato 450€ + 250€ per riverniciare tutto, tappare i buchi del porta targa e spostare la targa in basso...

Un paraurti originale Mazda ha i buchi per l'orrendo portatarga di serie gia' preparati in origine ? Pensavo lo vendessero "integro" e poi i fori venissero praticati al momento di montare il portatarga italiano.
  Cita messaggio
#4
Flex Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Montato no, però il ricambio originale, in concessionaria l'ho pagato 450€ + 250€ per riverniciare tutto, tappare i buchi del porta targa e spostare la targa in basso...

Un paraurti originale Mazda ha i buchi per l'orrendo portatarga di serie gia' preparati in origine ? Pensavo lo vendessero "integro" e poi i fori venissero praticati al momento di montare il portatarga italiano.
No comment. E' così purtroppo, già pronto per montare il padellone. Il portatarga dubito sia italiano, credo inglese/tetesko che han delle targhe grosse come portaerei. Magari se ti dice bene lo trovi già delle versioni nuove che hanno la targa piazzata sulla griglia, a me è arrivato coi buchi.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Fiabeschi Ha scritto:
Flex Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Montato no, però il ricambio originale, in concessionaria l'ho pagato 450€ + 250€ per riverniciare tutto, tappare i buchi del porta targa e spostare la targa in basso...

Un paraurti originale Mazda ha i buchi per l'orrendo portatarga di serie gia' preparati in origine ? Pensavo lo vendessero "integro" e poi i fori venissero praticati al momento di montare il portatarga italiano.
No comment. E' così purtroppo, già pronto per montare il padellone. Il portatarga dubito sia italiano, credo inglese/tetesko che han delle targhe grosse come portaerei. Magari se ti dice bene lo trovi già delle versioni nuove che hanno la targa piazzata sulla griglia, a me è arrivato coi buchi.

Ok, quindi e' inutile acquistare un paraurti nuovo volendo spostare il portatarga, come ha fatto qualcuno con una NC rossa (3rd Generation) di cui ho visto le foto nel forum. Ho anche cercato se esiste un thread con i dettagli dell'operazione ma non l'ho trovato. E' quindi necessario stuccare i fori e riverniciare anche se si acquista un paraurti nuovo Sad Allora tanto vale farlo su quello originale dell'auto una volta spostato il portatarga, dico bene ?
  Cita messaggio
#6
Flex Ha scritto:Ok, quindi e' inutile acquistare un paraurti nuovo volendo spostare il portatarga, come ha fatto qualcuno con una NC rossa (3rd Generation) di cui ho visto le foto nel forum. Ho anche cercato se esiste un thread con i dettagli dell'operazione ma non l'ho trovato. E' quindi necessario stuccare i fori e riverniciare anche se si acquista un paraurti nuovo Sad Allora tanto vale farlo su quello originale dell'auto una volta spostato il portatarga, dico bene ?
Direi decisamente! Anche se ti arrivasse tutto integro, costa comunque una fucilata di più, minimo il doppio. A stuccare in linea di massima fanno un bel lavoro, chè tappano prima il buco e poi stuccano...

Comunque quella con la NC rossa è spiderman e ha fatto tappare i buchi, quello che l'ha cambiato sono io, ma perchè l'ho sfasciato.

Anyway è un lavoro che ti fa qualsiasi carrozziere...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
in alternativa puoi considerare un body kit per NC, tipo:

[Immagine: NC0-0500_1.jpg]

[Immagine: NC0-0505_3.jpg]

[Immagine: NC0-0505L_1.jpg]

[Immagine: NC0-0646_1.jpg]

il mio preferito:

[Immagine: NC0-QN50020_1.jpg]

p.s. tutti presi da I.L.
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#8
l'ultimo e' veramente bello!!!!!!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#9
pitch72 Ha scritto:l'ultimo e' veramente bello!!!!!!! Cool


mi pare che è il mazdaspeed, ma costa 1500$...
: Andry :
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#10
L'ultimo, se non erro, è originale Mazda
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,374 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,503 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,333 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,404 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,607 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,249 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,935 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,326 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,294 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,111 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)