This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti IL Motorsport su NC
#21
Peccato che nessuno in EU faccia qualcosa di simile Sad
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#22
Io ho stuccato.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#23
   
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#24
Questo lavoro l'ho pensato anch'io è sicuramente lo farò... Però il mazdaspeed renderebbe l'nc molto più bella... Di quel che vedo, allungherebbe anche il muso di qualche cm...
  Cita messaggio
#25
Il Mazdaspeed e' fuori produzione, ma se qualcuno lo trova mi faccia sapere.
Il NoPro costa sugli 800$ ma poi dovete aggiungerne altrettanti di trasporto dal Giappone, e comunque e' per NC2.
Ho stuccato pure io ma se riuscissi a trovare un Mazdaspeed....

[ATTACH=CONFIG]37216[/ATTACH]

NoPro per NC1 fa questo:
[ATTACH=CONFIG]37217[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#26
Io ho trovato queste sul sito mazda e oggi stesso vado ad informarmi per prenderle. Il costo non mi sembra esagerato se riferito alla coppia. Prenderei le sporty design che sono le stesse del kit mazda speed. Chiedo anche se ci sono rimanenze di magazzino per quanto riguarda il mazda speed.

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...E85V4910F/
  Cita messaggio
#27
LotusGiorgio Ha scritto:Io ho trovato queste sul sito mazda e oggi stesso vado ad informarmi per prenderle. Il costo non mi sembra esagerato se riferito alla coppia. Prenderei le sporty design che sono le stesse del kit mazda speed. Chiedo anche se ci sono rimanenze di magazzino per quanto riguarda il mazda speed.

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...E85V4910F/
Le minigonne a mio parere vanno di pari passo col resto.. Prese singolarmente si rischia che stonino no?
Forse Alberto T o tralala hanno qualcosa in vendita nel mercatino. Ma potrei sbagliarmi.

Sono comunque grezze da verniciare.
Per esperienza personale quando chiedi ad un carrozziere più é importante il lavoro più sconto riesci a spuntare.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#28
Flex Ha scritto:NoPro per NC1 fa questo:
[ATTACH=CONFIG]37217[/ATTACH]


non ho mai visto qualcosa di così brutto
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#29
Per NC FL ero tentato di prendere questi due su I.L.:
[Immagine: Front-Spoiler-MX-5-NC-FL-1.jpg]

Spoiler e splitter. Ma insieme costano tipo 470 € Confused per cosa? due pezzi di plastica? Boh.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#30
McWhite Ha scritto:Le minigonne a mio parere vanno di pari passo col resto.. Prese singolarmente si rischia che stonino no?
Forse Alberto T o tralala hanno qualcosa in vendita nel mercatino. Ma potrei sbagliarmi.

Sono comunque grezze da verniciare.
Per esperienza personale quando chiedi ad un carrozziere più é importante il lavoro più sconto riesci a spuntare.


Appena stato in mazda,alla fine le ho prese per 160 la coppia da verniciare.
Credo di portare tutto dal carrozziere il prossimo mese, prima dell'estate e ho da riparare un parafango. Nell'occasione elimino i buchi del portatarga e le faccio verniciare Wink
credo che comunque metterò un Lip anteriore da abbinare alle Sporty design.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,369 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,498 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,332 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,401 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,607 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,249 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,935 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,326 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,294 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,111 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)