This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti IL Motorsport su NC
#31
Questo lip mi piacerebbe trovare lo trovo davvero bello, qualcuno ha idea di che cosa si tratta?

[ATTACH=CONFIG]37218[/ATTACH]


[ATTACH=CONFIG]37219[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]37220[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#32
È uno dei tanti lip universali venduti qua e là su internet.
Un macello da montare perché la nc sotto è tutto fuorché piana.
  Cita messaggio
#33
Mi potresti mandare qualche altro link esempio su dove poterli acquistare?
  Cita messaggio
#34
LotusGiorgio Ha scritto:Io ho trovato queste sul sito mazda e oggi stesso vado ad informarmi per prenderle. Il costo non mi sembra esagerato se riferito alla coppia. Prenderei le sporty design che sono le stesse del kit mazda speed. Chiedo anche se ci sono rimanenze di magazzino per quanto riguarda il mazda speed.

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...E85V4910F/

Paraurti Mazdaspeed = kit Sporty Design che comprende paraurti anteriore, paraurti posteriore (da montare AL POSTO) degli originali, e bandelle sottoporta DIVERSE da quelle che hai postato. Si riconosce il kit perche' tutti i pezzi hanno in basso l'ultima lamina verniciata in nero a contrasto.

kit Dynamic Design = comprende Air Dam anteriore ed estensione posteriore da montare SOPRA i paraurti originali, e bandelle sottoporta che sono quelle che hai postato tu.
  Cita messaggio
#35
McWhite Ha scritto:Le minigonne a mio parere vanno di pari passo col resto.. Prese singolarmente si rischia che stonino no?

Io ho le minigonne Dynamic Design da sole e francamente le preferisco alle originali, anche se i paraurti sono OEM:

[ATTACH=CONFIG]37229[/ATTACH]

Certo sarebbe opportuno uno splitter anteriore... che ancora non trovo. Il GV style preso su Ebay francamente non mi ha convinto e non l'ho montato.

Le bandelle sono piu' basse dei longheroni laterali e quindi l'auto sembra un poco piu' bassa esteticamente. L'inconveniente e' che a parte gli incavi nei due punti di sollevamento, coprono il longherone e quindi e' difficile metterla sui cavalletti, per chi li usa.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#36
Esatto flex io ho preso le sporty design che dovrebbero essere quelle del kit mazda speed con la parte finale verniciata in nero.

[ATTACH=CONFIG]37232[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#37
LotusGiorgio Ha scritto:Esatto flex io ho preso le sporty design che dovrebbero essere quelle del kit mazda speed con la parte finale verniciata in nero.

Si' sono loro. Hai chiesto se hanno anche il bumper anteriore QNCC-50-020 ?
  Cita messaggio
#38
Flex Ha scritto:Si' sono loro. Hai chiesto se hanno anche il bumper anteriore QNCC-50-020 ?

ho chiesto ma non siamo riusciti a trovarlo poiché non avevo il codice. Ora che c'è l'ho la prossima volta che vado a ritirarle chido se è ancora disponibile Wink
  Cita messaggio
#39
LotusGiorgio Ha scritto:no potresti mostrarmi di cosa si tratta?

Il para anteriore Mazdaspeed, Sporty Design
  Cita messaggio
#40
Flex Ha scritto:Il para anteriore Mazdaspeed, Sporty Design


La prossima settimana vado a ritirarle e gli richiedo di cercare ... questa volta con il codice dovremo trovarlo sicuramente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,377 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,505 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,334 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,407 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,607 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,249 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,935 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,326 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,295 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] paraurti sganciato gibo51 4 3,111 08-10-2017, 21:58
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)