This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
Ciao a tutti... qui è il mio primo post... e colgo l'occasione per salutare tutti i vecchi amici del Passion!!

non sapevo di questo nuovo forum..

cmq a me la nuova NC FL piace molto di + dell'attuale esteticamente!!!

il nuovo muso le da un area un po' + aggressiva e meno da "tortello" . l'attuale avrebbe bisogno di un bel kit estetico!!!

ciao
  Cita messaggio
br1zap Ha scritto:il nuovo muso le da un area un po' + aggressiva e meno da "tortello" . l'attuale avrebbe bisogno di un bel kit estetico!!!
Questione di gusti
preferisco la mia, non la cambierei con quella nuova
basta spostare in basso la targa come ha fatto Spiderman
ed è molto più cattiva
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=cHirbBw3 ... re=related

18' di video ...
  Cita messaggio
Jensen66 Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=cHirbBw3p...re=related

18' di video ...

un spagnolo sotto ha comemntato.. un sonnifero di 18 minuti... nn aveva tutti i torti... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
Jensen66 Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=cHirbBw3p...re=related

18' di video ...

un spagnolo sotto ha comemntato.. un sonnifero di 18 minuti... nn aveva tutti i torti... :haha: :haha: :haha:

somnifero de 20 minutos.
:haha: :haha: :haha: :haha:

bella è bella.. pero che video demmerd :ange:
  Cita messaggio
Evo(!) stavolta ne parla bene:

http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarr ... a_mx5.html


...tra l'altro molto bella rossa...


questo è invece un'altro sito giapponese dove si vede la nc2 gialla(foto reali)...

http://gt-roadster.blogspot.com/search? ... -results=5

peccato che come al solito in italia niente...

Ho visto il sito mazda.de e mazda.uk c'è già il modello nuovo, in italia no!
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
i nuovi recaro sono da sbavissimo....
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
ma quei Recoaro sono in vellutino!!! mmmhhh...nun me piaacccccccc :plus1:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2py73c8b]per piacere non diciamo più fregnacce, la spider è auto per puristi, altrimenti non è spider ma è qualcos'altro e questo per definizione, quindi tassativamente deve avere cambio manuale.
per chi non lo sapesse tutte le mx-5 in usa etc sono vendute anche con cambio automatico, l'avere il comando al volante non cambia di molto la situazione basta vedere auto come slk, quando guido voglio cambiare io le marce quando dico io, non quando vuole lui anche se è più veloce

Anche io sono per il manuale su una sportiva, però:
ci sono gli automatici classici con convertitore di coppia, decisamente inadatti ad una sportiva;
ci sono alcuni cambi elettroattuati (SMG di BMW per esempio) che invece sono già meglio.

Diciamo che io su una sportiva sceglierei cmq un manuale, però oggi ci sono degli elettroattuati veloci (più della nostra mano destra) e con un'elettronica che non impone cambi marcia (tiene una marcia a limitatore, ad esempio), ma che impedisce soltanto scalate che rovinerebbero il motore.

Sono curioso di vedere se quello della NCFL assomiglierà di più a quello della Smart o a quello della 430 : Chessygrin :[/quote:2py73c8b]

è così bello cambiare con la destra! è un cambio perfetto per il tipo di auto. certo un bell'automatico non è più schifoso come anni fa, ma ancora prediligo il manuale.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:i nuovi recaro sono da sbavissimo....
Gia aperto il GDA?? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin anche il cassettino centrale mi garba
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per gli acquisti: restyling ND Driveforfun 25 5,298 12-07-2016, 21:18
Ultimo messaggio: Driveforfun
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,595 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Tuv - Le auto più affidabili del 2009 DreaMerX*5 15 2,649 06-02-2010, 14:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  "20 Di Scoperte" - Mazda MX-5 Stagione Eventi 2009 DreaMerX*5 9 2,817 03-02-2010, 10:32
Ultimo messaggio: ginger71
  Video Nc 2.0 a Laguna Seca-"Best Drivers Car" 2009 angeloc4 7 1,872 10-09-2009, 09:29
Ultimo messaggio: angeloc4
  Dossier Mazda mx5 2009 ( NC - Fl ) admin 0 1,152 24-01-2009, 03:02
Ultimo messaggio: admin
  Discussioni interessanti spiderman 0 1,291 15-07-2008, 11:07
Ultimo messaggio: spiderman
  foto 1°raduno 2009-città di Massa 0 1,032 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)