This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
Chosa Ha scritto:La tela arriverà...ma anche sul 2.0?(mi prende lo sconforto)

La 20th arriverà e dovrebbe avere...i recaro?(almeno lei)

Certo a vedere quello che sta scritto nella descrizione del prodotto mx-5 su mazda italia(comodo qui, bluetooth là)...sembra che gliene freghi poco della clientela che poi gli comprerà davvero la mx-5 che cerca ben altre cose...il "pottino" che ha 30k euro e passa da spendere in una macchina in una spider f**a con il cambio automatico(e poi che cambio automatico: fosse almeno sportivo,ma quante ne venderanno?!?)compra la slk 1.8...


asp..copn 30keuri non prendi nemmeno le ruote del slk..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Con le palle che ci hai tirato in sti mesi sei obbligato ad avere la NCFL più bella del pianeta



.......con le palle che mi hanno tirato in questi sei mesi di attesa, invece, è un miracolo che ne sto ancora qua a parlarne!!!!! Mo' va a finire che ho pure disturbato sua maestà Mazda a chiedere di metterla in vendita da subito per comprarla prima possibile!!!! O forse per risultare simpatici in questo blog bisogna essere fanatici integralisti Mazdaisti qualunque cosa ci sia propinata, a qualsiasi prezzo ed a qualsiasi condizione??? Continuo a credere che tutto questo tempo impiegato per metterla in commercio in Italia, a differenza di altri mercati OGGETTIVAMENTE meno importanti come Romania e Croazia (senza offese), sia assurdo ed ingiustificabile e, quindi, come potenziale futuro cliente Mazda e come appassionato di motori in generale, credo proprio di avere il diritto di scrivere ciò che penso e, se permettete, anche di incaxxxarmi, qualunque sia il livello di passione che io (o ciascuno di voi) possa avere per l'MX5.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per gli acquisti: restyling ND Driveforfun 25 5,266 12-07-2016, 21:18
Ultimo messaggio: Driveforfun
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,574 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Tuv - Le auto più affidabili del 2009 DreaMerX*5 15 2,582 06-02-2010, 14:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  "20 Di Scoperte" - Mazda MX-5 Stagione Eventi 2009 DreaMerX*5 9 2,781 03-02-2010, 10:32
Ultimo messaggio: ginger71
  Video Nc 2.0 a Laguna Seca-"Best Drivers Car" 2009 angeloc4 7 1,846 10-09-2009, 09:29
Ultimo messaggio: angeloc4
  Dossier Mazda mx5 2009 ( NC - Fl ) admin 0 1,142 24-01-2009, 03:02
Ultimo messaggio: admin
  Discussioni interessanti spiderman 0 1,243 15-07-2008, 11:07
Ultimo messaggio: spiderman
  foto 1°raduno 2009-città di Massa 0 1,023 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)