This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......Mazda Magic......
#31
Fabiolous Ha scritto:Ce l'ha un mio amico perfettamente uguale alla tua.
Digli di iscriversi al forum allora (se non è già iscritto) : Chessygrin :
  Cita messaggio
#32
Anche io ho sfruttato l'opportunità (dopo essere entrato in concessionaria convinto di trovare l'in**lata), l'offerta è ottima.
Dunque dal mio garage esce una NBFL sport grace green del 2003 e con 3000 euro entra una NC 2.0 Fire Highland Green (sono affezionato alle siepi) con capotte e interni tabacco e Eibach kit...sbav!
Considerato che sulla mia erano necessari numerosi interventi di manutenzione (pneumatici allo 0,5%, cinghia distribuzione e, probabilmente, ammo) direi che ho concluso un ottimo affare. Tra due anni si vedrà!
  Cita messaggio
#33
3000 euro?
Non ho capito allora quanto è l'importo finanziato fra 2 anni... :please:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#34
Semplice: la metà! La mia l'hanno presa indietro a 10.500, pago 3.000 ora e ne rimangono 14.000 (meno 250 di spese di istruttoria, che vengono comunque scalate dal prezzo finale e si pagano come prima rata) che, tra due anni, deciderò se rifinanziare o saldare. Ultima possibilità è lasciare la NC alla scadenza (che vale come maxi rata iniziale) per qualcos'altro (chessò, una NCFL, boh? ... sempre che non si tratti di quell'obbrobrio paventato su qualche blog).
Sono rimasto stupito anche io dal fatto che una volta tanto ciò che pubblicizzano equivale alla verità, ma tant'è!
  Cita messaggio
#35
se non fosse che l'NC non mi fa strappare i capelli (bella, molto più delle varie Z4 e Slk) ci farei un pensierino.

Be, auguri anche a te, cavolo! :langue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Thanx! Purtroppo la consegna sta tardando a causa di scioperi ad oltranza dei trasportatori spagnoli (lo stock è a Barcellona)...caro petrolio... Banghead
  Cita messaggio
#37
Mollicato Ha scritto:Thanx! Purtroppo la consegna sta tardando a causa di scioperi ad oltranza dei trasportatori spagnoli (lo stock è a Barcellona)
Un altro concessionario dove mi sono fatto fare il preventivo mi ha confermato quanto hai detto, infatti mi assicurava l'auto per fine mese, ma non prima.....dai su, siamo in due ad aspettare, ti capisco : Chessygrin :
  Cita messaggio
#38
Se non fosse che la NC la facciano 1.8 e 2.0, ci avrei pensato seriamente anche io, visto che la mia dopo 4 anni ha all'attivo 90.000km e ci sarebbero un po di lavoretti in previsione!
  Cita messaggio
#39
Kublay Ha scritto:
Mollicato Ha scritto:Thanx! Purtroppo la consegna sta tardando a causa di scioperi ad oltranza dei trasportatori spagnoli (lo stock è a Barcellona)
Un altro concessionario dove mi sono fatto fare il preventivo mi ha confermato quanto hai detto, infatti mi assicurava l'auto per fine mese, ma non prima.....dai su, siamo in due ad aspettare, ti capisco : Chessygrin :

Eh eh, sai com'è, quando concludi pensi di non avere alcuna fretta, poi passano un paio di giorni e già sale l'impazienza...poi ti dicono che dovrai aspettare almeno tre volte tanto il tempo previsto per la consegna e cresce la smania...alla fine ti metti l'anima in pace pensando "si vabbè, chissà quando mi arriva".
E quando meno te l'aspetti ricevi una telefonata che trasforma una giornata normale in un piccolo avvenimento!
Oh, non posso farci nulla, un'auto nuova è sempre una festa...con quell'odore tipico ed evocativo che fa tanto madeleine di Proust.
Mi sa che sto lavorando troppo.
  Cita messaggio
#40
Mollicato, figurati che la mia, è in pronta consegna, è lì ma non la posso prendere Cry
perlomeno la tua non la vedi.....fidati che patisci meno di me.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,639 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 613 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,763 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,213 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 902 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,732 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,826 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,233 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,379 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,050 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)