This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......Mazda Magic......
#11
ho letto su internet... penso sia un'ottima offerta per chi deve cambiare l'auto, praticamente la paghi dopo due anni!

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio
#12
Magari cambierei la mia con un'altra FL. : WohoW :
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#13
Si è vero che la paghi dopo due anni mal fregatura sta nel fatto che gli interessi sulle rate li paghi su 29.000€ di auto non su 14.000€.......
In pratica quando compri un'auto a rate dando indietro la tua fai un finanziamento del valore dell'auto nuova MENO il valore di quella vecchia qua paghi gli interessi su TUTTO il valore dell'auto nuova in quanto il valore della tua vecchia auto non è contrattualizzato.
LA cosa più divertente è che se dai indietro una NA del valore di 5000€ gli dai altri 10000€ in contanti alla consagna tu paghi gli interessi sui soldi che hai già dato al concessionario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#14
Mi è stata proposta anche a me.....
come dicevo nel mio 3d di presentazione e quello sullo Xenon (a proposito, qualcuno mi può aiutare??)
Praticamente, verserei subito la metà, e fra due anni l'altra metà.
Unica spesa i 250 euro di apertura istruttoria
Ho dato, un'occhiata veloce, ed effettivamente i tassi sono a zero
T.A.N. 0%
T.A.E.G. 1.03 %
che su 25 mila euro sono circa 250 euro (l'istruttoria)

L'inghippo (se così vogliamo definirlo) sta nel fatto che dopo due anni devi versare ancora metà del valore del nuovo, in pratica ti "costringono" a rivendergli l'auto e prenderne un'altra.
E' una sorta di fidelizzazione cliente.

Domani dovrei firmare, mi informo meglio e vi faccio sapere
  Cita messaggio
#15
anche per l'mx-5 c'è il tan 0%?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#16
lo farei solo se tra 2 anni, gli potessi ridare la nuova x prenderne un'altra, e così via ogni 2 anni!!
macchine sempre nuove e non spendi mai un euro!!
  Cita messaggio
#17
pit la bestia Ha scritto:anche per l'mx-5 c'è il tan 0%?
Si, è quello che mi hanno proposto, e che penso accetterò

Formix Ha scritto:lo farei solo se tra 2 anni, gli potessi ridare la nuova x prenderne un'altra, e così via ogni 2 anni!!
macchine sempre nuove e non spendi mai un euro!!
Formix, è proprio così, è una sorta di fidelizzazione del cliente....
  Cita messaggio
#18
Kublay Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:anche per l'mx-5 c'è il tan 0%?
Si, è quello che mi hanno proposto, e che penso accetterò

Formix Ha scritto:lo farei solo se tra 2 anni, gli potessi ridare la nuova x prenderne un'altra, e così via ogni 2 anni!!
macchine sempre nuove e non spendi mai un euro!!
Formix, è proprio così, è una sorta di fidelizzazione del cliente....



uh uh uh mi sfugge questo particolare...non mi torna qualcosa...vuol dire che io do dentro la mia...esco con un mx-5 nuova la uso due anni senza sborsare una lira, dopo due anni torno gli ridò la macchina e loro e ne danno un altra nuova e io continuo a non sborsare una lira???...non mi torna cè qualcosa che non va... Banghead
  Cita messaggio
#19
beh loro ci guadagnano sulla tua prima auto che dai dentro, e poi su tutte quelle che gli ridaresti.

metti che la vettura da te comperata viene 25K, valutano la tua 10k, e gli dai 2.5 in contanti.
dopo 2 anni stessa storia, ne riprendi una da 25K, ma ora quella che ridai ne varrà (ipoteticamente) 16 ma loro non ti ridanno quei 4.5k per pareggiare la metà del varore del nuovo.

diciamo che al cosa mi ha stuzzicato l'idea, ma non saprei quanto fidarmi sugli acquisti futuri ogni 2 anni, non che magari cambiano politiche e te la devi prendere, o rimanere senza vettura!

oltre al fatto che non mi va di pagare di più in bollo ed assicurazione!
  Cita messaggio
#20
si ma credo che al termine dei due anni paghi la restante metà dell'auto che devi al concessionario.
Poi se vuoi nuovamente cambiarla sei libero di farlo...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,579 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 608 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,759 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,211 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 900 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,729 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,815 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,218 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,376 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,040 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)