This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......Mazda Magic......
#21
Esattamente è proprio così.
Penso di accettare perchè non ho in mente di cambiarla fra due anni.....
  Cita messaggio
#22
e allora tanto vale, non vedo la convenienza!


poi visto l'andamento del petrolio, altro che MX-5 la darò via x prendermi una smartina!!
  Cita messaggio
#23
Formix Ha scritto:e allora tanto vale, non vedo la convenienza!
In che senso?
preferisco tirare fuori 12.500 euro subito e altrettanti fra due anni, senza costi aggiuntivi....
io la vedo conveniente, ovvio che ognuno ha la sua opinione (rispettabilissima tra l'altro)
  Cita messaggio
#24
Stato ieri da mazda...la cosa sembra ghiotta...oggi vedo quanto mi danno della mia...in pratica tre due anni puoi o dare cash la differenza che non hai pagato subito, o rateizzare l'importo rimanente gli interessi mi dicono non sul totale ma sula metà valore, oppure restituire l'auto a valore garantito e prenderne un altra di uguale o maggiore valore pagando la differenza.
Fin qua tutto bene...allora o la mazda è alla canna del gas o sta per uscire una nuova mx-5 o hanno i magazzini pieni di mx-5...
contro da valutare....ti valutano poichissimo la tua auto e non hai sconti sul nuovo quando una km zero la puoi trovare a 3.000 euro di sconto o più...
  Cita messaggio
#25
flick87 Ha scritto:
Lupocattivo Ha scritto:Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC.
Sarà migliore in tutto, ma non ha lo stesso fascino.

Anche per me.
evidentemente in molti la pensano cosi.... Mazda nn sa più che fare per vendere le Nc :haha: :haha:
A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodo
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#26
pcasaran Ha scritto:A parte gli scherzi il costo della vita è aumentato molto e gli stipendi non sono ancora aumentati poca gente compra percui facile che abbassino prezzi o facciano offerte vantaggiose in questo periodo
Vero porca zozza, vero!! Banghead Banghead Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#27
Firmato e accettato il finanziamento.
In pratica, pago al momento della consegna il 50% e fra 24 mesi, il restante 50%
I 250 euro di istruttoria, li pago con la prima rata, ma sembra che ci sia la possibilità di pagarli anche con la seconda (nel 2010).
  Cita messaggio
#28
be' e che cacchio, AUGURI allora!
Colore, motore... dicci qualcosa!

Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
Fabiolous Ha scritto:be' e che cacchio, AUGURI allora!
Colore, motore... dicci qualcosa!
Grazie mille !!!
Già detto nel 3d di presentazione Tongue , comunque, nera coupè 2.0 allestimento fire (pelle tabacco) + xenon (regalati) e smart card : WohoW :
  Cita messaggio
#30
ah scusa, non avevo collegato che eri sempre tu.
Ce l'ha un mio amico perfettamente uguale alla tua.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,627 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 613 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,761 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,212 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 902 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,730 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,824 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,231 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,376 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,050 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)