This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......Mazda Magic......
#41
Pazienza Kublay, serve pazienza. Ma facciamoci del male: quando ho ricevuto a casa la pubblicità di mazda magic, c'era anche scritto che gli iscritti al RIM hanno diritto ad uno sconto del 10% (o 20, non ricordo) sugli accessori! Sto valutando di montare le Eibach ancor prima di ritirare l'auto...e di portarla subito dopo dal mio gommista per una "messa in piega" a regola d'arte. A forza di leggere nei forum di quanto migliora il comportamento (oltre all'aspetto) non credo potrò farne a meno...inoltre ad Ancona non mi farebbero pagare nemmeno uno sproposito di montaggio!
Altra cosa, ma non so se puoi avere informazioni maggiori...ho chiesto al centro ricambi di Mazda Ancona quanto costano le gemme bianche originali degli indicatori laterali e, con sommo stupore, ho appreso che il prezzo (circa 35 euro) è riferito AD UNA SOLA GEMMA!!! Mi pare una cosa allucinante...mica la gente ne cambia una alla volta! Puoi confermare o smentire?
  Cita messaggio
#42
per le eibach non avrei dubbi, le gemme le vendono singolarmete per evitare di prendere la coppia se ne rompi una sola : Chessygrin :

mi state facendo venire voglia di nc... se non fosse per il tarlo della elise credo che ne approfitterei subito
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#43
Mollicato Ha scritto:Pazienza Kublay, serve pazienza.
Forse l'attesa sta finendo.....ma con essa pure la pazienza..... :haha: :haha:
  Cita messaggio
#44
fede_ramone Ha scritto:per le eibach non avrei dubbi, le gemme le vendono singolarmete per evitare di prendere la coppia se ne rompi una sola : Chessygrin :

mi state facendo venire voglia di nc... se non fosse per il tarlo della elise credo che ne approfitterei subito

Allora sconto o non sconto costano troppo!

Per quanto riguarda il tarlo della elise ti capisco, ogni giorno andando al lavoro vedo una S2 111 (serie K purtroppo, ma vabbè...) che riposa sola soletta nel parco di una concessionaria...è dura resisterle!
Però la smania me la sono dovuta togliere per una serie di fondatissime ragioni (fondatissime per me, chiaro):

1. sono un torsen-addicted, come cantavano i ricchi e poveri "felicità è affrontar la rotonda col fumo di gomma". Un traverso al giorno (o qualcuno di più), con la facilità a cui mi ha abituato la mx5 è cosa difficile da cui separarsi, e la elise, vuoi per il layout vuoi per la tenuta notevole, non me lo permetterebbe con la stessa tranquillità.
2. Purtroppo non riesco a frequentare i circuiti con l'assiduità che una elise meriterebbe.
3. Mi sono immaginato in una giornata di pioggia torrenziale, uscendo dal tribunale in giacca e cravatta, mentre faccio contorsioni inconsulte per entrare in macchina (nel frattempo un simpaticone ha pensato bene di parcheggiare a 10 cm dal mio sportello) con 10 persone che mi prendono per il *****.
4. Non avrei i soldi per un'auto alternativa.

In definitiva ho comprato una NC!
  Cita messaggio
#45
Mollicato Ha scritto:In definitiva ho comprato una NC!
....e hai fatto benissimo : Chessygrin :
però un paio di foto per farcela vedere no? : Lol :
  Cita messaggio
#46
Kublay Ha scritto:
Mollicato Ha scritto:In definitiva ho comprato una NC!
....e hai fatto benissimo : Chessygrin :
però un paio di foto per farcela vedere no? : Lol :

Se ce l'avessi ne posterei a tonnellate, ma la mia attualmente è a barcellona circondata da camion in fiamme!!! Banghead Banghead Banghead
  Cita messaggio
#47
Mollicato Ha scritto:
Kublay Ha scritto:ma la mia attualmente è a barcellona circondata da camion in fiamme!!!
oooops me l'ero scordato, scusa se ho messo il coltello nella piaga
  Cita messaggio
#48
Nefasta telefonata da Mazda Italia...in coda allo sciopero attuale ce n'è un altro in arrivo previsto per il 30 giugno. Morale della favola: la mia auto, pronta e presente presso lo stoccaggio di Barcellona, ordinata il 19 maggio, non partirà dalla Spagna prima del 4 luglio...AAAAAAHHHHHHRRRGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!
  Cita messaggio
#49
Ahhh io mi incazzerei come una Anaconda Furiosa! :a_23:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#50
Fabiolous Ha scritto:Ahhh io mi incazzerei come una Anaconda Furiosa! :a_23:

Eheh, con chi m'incazzo? Con la categoria dei camionisti ispanici? Troppa fatica inutile. Sto scoprendo l'arte dello zen.
...

...

...

...

...

...

Già mi ha rotto i *****. (Si può dire *****?)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 24 1,357 04-03-2024, 09:33
Ultimo messaggio: Phreno
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 579 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,729 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,179 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 873 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,712 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,741 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,332 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 6,979 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)