This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho una scimmia....
#11
ale.sg Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="ale.sg":1lp9pto9]mizzica , l avete ammazzata sta povera macchina.

a me pare in buono stato, c è di moltooooooooooo peggio in giro.

certo non è perfettissima ma a quel prezzo perfettissime non ce ne stanno.

è da chiamare e valutare, tutto qua.
Si stava facendo una botta di conti....
uno spende per l'acquisto x, poi per averla in ordine (non da vetrina, ma in condizioni decenti e quindi senza spiscioli di acqua all'interno, senza squarci nei sedili, senza motore che si danneggia per la mancata distribuzione con cerchi omologati e, infine, senza truzzate all'interno non adatte alla NA) spende y e, x+y, da il costo effettivo dell'auto.
Sulla base di questo fa il confronto con eventuali altre proposte tenendo anche conto del tempo che ci mette a sistemare la prima o a spendere di più prendendone una messa un pò meglio.

1 la capote è una tua ipotesi che sia da cambiare, è rovinata nel lato si , ma non è detto che entri acqua
2 i sedili non vedo alcuna foto dove siano danneggiati come dici, e comunque tutte le 90cv sedili in tessuto sono rovinate , non si scampa
3 cerchi non omologati , anche questa è una tua ipotesi, chi te lo dice che non lo siano?
4 distribuzione anche questo finche non si chiama non si sa se è fatta no, certo non è scritto quindi si presume di no, ma come fai a dirlo???????
5 interni da rivedere ma poca spesa di ripristino.

sei un vero tritamaroni, per me vale il prezzo richiesto anche senza distribuzione

avete parlato di difetti , io difetti gravi non ne vedo, vedo una bella auto, in una versione rara[/quote:1lp9pto9]
la cappotta è vecchia e si vede. se non entra ancora l'acqua entrerà a breve. come succede a tutte le cappotte vecchie con i lati che iniziano a sgretolarsi.
i cerchi ho detto che era da verificare. comunque sono oggettivamente brutti :chessygrin: .
il sedile si vede che è rovinato nella foto 2.

Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
Rob72 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Si stava facendo una botta di conti....
uno spende per l'acquisto x, poi per averla in ordine (non da vetrina, ma in condizioni decenti e quindi senza spiscioli di acqua all'interno, senza squarci nei sedili, senza motore che si danneggia per la mancata distribuzione con cerchi omologati e, infine, senza truzzate all'interno non adatte alla NA) spende y e, x+y, da il costo effettivo dell'auto.
Sulla base di questo fa il confronto con eventuali altre proposte tenendo anche conto del tempo che ci mette a sistemare la prima o a spendere di più prendendone una messa un pò meglio.

1 la capote è una tua ipotesi che sia da cambiare, è rovinata nel lato si , ma non è detto che entri acqua
2 i sedili non vedo alcuna foto dove siano danneggiati come dici, e comunque tutte le 90cv sedili in tessuto sono rovinate , non si scampa
3 cerchi non omologati , anche questa è una tua ipotesi, chi te lo dice che non lo siano?
4 distribuzione anche questo finche non si chiama non si sa se è fatta no, certo non è scritto quindi si presume di no, ma come fai a dirlo???????
5 interni da rivedere ma poca spesa di ripristino.

sei un vero tritamaroni, per me vale il prezzo richiesto anche senza distribuzione

avete parlato di difetti , io difetti gravi non ne vedo, vedo una bella auto, in una versione rara
la cappotta è vecchia e si vede. se non entra ancora l'acqua entrerà a breve. come succede a tutte le cappotte vecchie con i lati che iniziano a sgretolarsi.
i cerchi ho detto che era da verificare. comunque sono oggettivamente brutti :chessygrin: .
il sedile si vede che è rovinato nella foto 2.

Wink

continuo a non vedere dove è rovinato, la parte bianca è il rilflesso dello sky che riveste il sedile lateralmente

cmq i cerchi son sempre degli OZ anche se non piacciono su una na, si rivendono subito

la capotte , metti caso che uno ha il box e la usa solo top down , non è indispensabile averla nuova
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#13
Non mi sembra malaccio e se la vuoi gialla 90 cv è l'unica opzione. Mi insospettiscono un pò volante e pomello cambiati, che potrebbero stare ad indicare un kilometraggio ritoccato, ma non è detto...
Il margine di trattativa, se la macchina è come si prospetta, mi pare ragionevole nei limiti del costo di un telo nuovo (quindi 3/400 euro).
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#14
ale.sg Ha scritto:continuo a non vedere dove è rovinato, la parte bianca è il rilflesso dello sky che riveste il sedile lateralmente

cmq i cerchi son sempre degli OZ anche se non piacciono su una na, si rivendono subito

la capotte , metti caso che uno ha il box e la usa solo top down , non è indispensabile averla nuova
Ok per il riflesso. Mi sembrava una rottura ma probabilmente guardandolo meglio hai ragione.
Per la cappotta non sono d'accordo. Se uno compra un'auto, box o non box, vuole che abbia una cappotta a posto. Magari non nuova, ma sicuramente non rotta. Io almeno vorrei così.

Ognuno farà poi come gli pare, ma credo che qui stiamo dando buoni avvertimenti. Poi sarà l'interessato a tenerne o meno a conto in sede di trattativa.

Quando io ho comprato la mia NA, il venditore mi ha chiesto £ 15.000.000. La macchina aveva piccoli segni alle portiere ed ho speso per la sistemazione £ 1.000.000.
Quindi l'auto usata ma a posto mi è costata £ 16.000.000. Questo è il prezzo che ho tenuto in considerazione in sede di acquisto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
pk[313x Ha scritto:]hola, sei sempre alla ricerca di una sunbrust?
3000 euretti
http://www.subito.it/mazda-mx-5-gialla- ... 612716.htm

Ho visto anche quell'annuncio: ha una valanga di Km....

Ok dipende come son fatti i Km, se non sono stati abbassati sull'altra macchina, se i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente, se...

Tengo la mia per i prossimi 80.000 Km Tongue
Gentleman driver
  Cita messaggio
#16
Bravissimi, ora mi aiutate con un'altra questione....

viewtopic.php?f=15&t=6719
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Abbattete la scimmia! spiderman 63 8,200 25-11-2011, 13:17
Ultimo messaggio: mxdiAle
  La Scimmia ha vinto! apr69 7 2,284 05-08-2011, 23:53
Ultimo messaggio: apr69
  Video NB scimmia flea88gx 23 2,358 02-09-2010, 18:15
Ultimo messaggio: dmax23
  Costruire Rollbar/cage/irrigidimenti Indagine scimmia desertbug 19 3,222 28-05-2010, 14:49
Ultimo messaggio: nitro-ale
  corso drifting Rally Factor e la scimmia che avanza!! ggcapp 20 2,977 29-04-2010, 08:31
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)