This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
singhiozza
#11
miata Ha scritto:problema risolto erano i cavi un'altra volta

speriamo durino un po

Preso i magnecor maggiorati?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#12
no ho preso quelli normali
per il momento mi accontento così
spero solo che sia finita quì
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#13
Costa Ha scritto:Ciao Miata,
Una domanda:
Per caso alcune volte ti si spenge qundo ti fermi agli stop, magari arrivandoci un pò allegrotto?
proprio oggi mi è successa una cosa simile: quando ho rallentato, una volta in terza ed una in seconda, l'auto si è spenta (inoltre sia tachimetro che contagiri sono andati a 0). Riacceso, ripartito, tutto funzionante. Dopo l'ho scannata un pò per vedere se il problema si ripresentava, magari lasciando gas dopo aver tirato una marcia. Non mi è più successo. A che cosa potrebbe essere imputato???? (La spia arancione del CHECK non si è accesa).
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] strattona e singhiozza, spegnimento al minimo. Mattia91 45 1,837 03-04-2024, 19:29
Ultimo messaggio: Mattia91
  motore a caldo singhiozza pompcecere 1 2,243 11-07-2018, 21:12
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Singhiozza e non tiene il minimo karlitos 64 11,251 09-04-2017, 12:57
Ultimo messaggio: giodrum
  la na singhiozza ratto 3 860 08-01-2010, 13:50
Ultimo messaggio: ratto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)