This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polvere
#1
Ma la polvere rovina la carrozzeria?
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#2
Se la strofini si, se la lasci li no.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Ovvio che se hai la polvere sulla carrozzeria e ci passi un dito, la mano o uno straccio(non bagnato) te la graffia di bestia! Mrgreen
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
:haha: :haha: :haha:

Ora ti diamo da fare il restyling completo del sito così non pensi alla polvere ahahahahah Big Grin

dai, su.. è 1 domamnda 1 po' del casso... Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
#5
Mrgreen Mrgreen pochino.... :fuite: :beerchug:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Ora ti diamo da fare il restyling completo del sito così non pensi alla polvere ahahahahah Big Grin

dai, su.. è 1 domamnda 1 po' del casso... Big Grin

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
Mrgreen no perchè alla fine ho pensato che lo smog non fa bene perchè si insedia nei micropori della vernice e alla lunga per tornare alla brillantezza originaria bisogna o farla lucidare o usare il clay bar... semplicemente per questo chiedevo se aveva gli stessi effetti nefasti il depositarsi della polvere... per lungo tempo .... alla fine ho visto che tutti quelli che hanno auto storiche le coprono sempre quando non le usano è un vezzo o ha una funzione protettiva dalla polvere?
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#8
pcasaran Ha scritto:Mrgreen no perchè alla fine ho pensato che lo smog non fa bene perchè si insedia nei micropori della vernice e alla lunga per tornare alla brillantezza originaria bisogna o farla lucidare o usare il clay bar... semplicemente per questo chiedevo se aveva gli stessi effetti nefasti il depositarsi della polvere... per lungo tempo .... alla fine ho visto che tutti quelli che hanno auto storiche le coprono sempre quando non le usano è un vezzo o ha una funzione protettiva dalla polvere?

Io il maggiolone lo copro perchè è sempre pulito (ovviamente: farò 500km all'anno Smile ).
Quando lo metto via per l'inverno lo lavo per bene, cera protettiva e telo apposito (covercar mi pare). Altrimenti a primavera dovrei rilavarla per bene.. E poi se ci passo vicino con i jeans o salcazzo con su il telo non si graffia: se fosse coperto di polvere si graffierebbe anche solo con il dorso delle mani Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
pcasaran Ha scritto:Ma la polvere rovina la carrozzeria?


:haha: :haha: :haha:


..scusa ma non ho resistito! Tongue

Hanno già risposto, quindi ti saluto! : Wink :
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#10
a proposito di polvere... ho l'interno come se avessi partecipato ad una dakar...
consigli e idee su come farlo tornare decente?
swiffer?la butto nel lago?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Verniciatura a polvere e zincatura Donso93 0 761 04-07-2021, 00:08
Ultimo messaggio: Donso93



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)