Mx5Italia
Polvere - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Polvere (/thread-484.html)



Polvere - pcasaran - 19-05-2008

Ma la polvere rovina la carrozzeria?


Polvere - spiderman - 19-05-2008

Se la strofini si, se la lasci li no.


Polvere - lukat - 20-05-2008

Ovvio che se hai la polvere sulla carrozzeria e ci passi un dito, la mano o uno straccio(non bagnato) te la graffia di bestia! Mrgreen


Polvere - .SharK - 21-05-2008

:haha: :haha: :haha:

Ora ti diamo da fare il restyling completo del sito così non pensi alla polvere ahahahahah Big Grin

dai, su.. è 1 domamnda 1 po' del casso... Big Grin


Polvere - lukat - 21-05-2008

Mrgreen Mrgreen pochino.... :fuite: :beerchug:


Polvere - flick87 - 23-05-2008

Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Ora ti diamo da fare il restyling completo del sito così non pensi alla polvere ahahahahah Big Grin

dai, su.. è 1 domamnda 1 po' del casso... Big Grin

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Polvere - pcasaran - 26-05-2008

Mrgreen no perchè alla fine ho pensato che lo smog non fa bene perchè si insedia nei micropori della vernice e alla lunga per tornare alla brillantezza originaria bisogna o farla lucidare o usare il clay bar... semplicemente per questo chiedevo se aveva gli stessi effetti nefasti il depositarsi della polvere... per lungo tempo .... alla fine ho visto che tutti quelli che hanno auto storiche le coprono sempre quando non le usano è un vezzo o ha una funzione protettiva dalla polvere?


Polvere - il Mamo - 29-05-2008

pcasaran Ha scritto:Mrgreen no perchè alla fine ho pensato che lo smog non fa bene perchè si insedia nei micropori della vernice e alla lunga per tornare alla brillantezza originaria bisogna o farla lucidare o usare il clay bar... semplicemente per questo chiedevo se aveva gli stessi effetti nefasti il depositarsi della polvere... per lungo tempo .... alla fine ho visto che tutti quelli che hanno auto storiche le coprono sempre quando non le usano è un vezzo o ha una funzione protettiva dalla polvere?

Io il maggiolone lo copro perchè è sempre pulito (ovviamente: farò 500km all'anno Smile ).
Quando lo metto via per l'inverno lo lavo per bene, cera protettiva e telo apposito (covercar mi pare). Altrimenti a primavera dovrei rilavarla per bene.. E poi se ci passo vicino con i jeans o salcazzo con su il telo non si graffia: se fosse coperto di polvere si graffierebbe anche solo con il dorso delle mani Smile


Polvere - Boldrok - 29-05-2008

pcasaran Ha scritto:Ma la polvere rovina la carrozzeria?


:haha: :haha: :haha:


..scusa ma non ho resistito! Tongue

Hanno già risposto, quindi ti saluto! : Wink :


Polvere - mr.magoo87 - 07-06-2008

a proposito di polvere... ho l'interno come se avessi partecipato ad una dakar...
consigli e idee su come farlo tornare decente?
swiffer?la butto nel lago?