This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO O NON VENDO LA mia NB???
#41
doppiaeffe Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Non esiste!!!!
Secondo me chi ha provato una mx-5 non la molla più, almeno io non ci riuscirei...è un mondo tutto a parte...
Se hai problemi di gestione prendi una UNO la iscrivi come auto di interesse storico, e per i consumi quotidiani usi quella...
Poche sono le auto che ti regalano le stesse emozioni di un mx-5 e sono tutte ad un livello di budget superiore a quello della nipponica, questo la rende unica ed inimitabile...Il paragone fra quello che offre per quello che la paghi è strepitoso....


riuscirei a fare a meno della passera, ma non del miata
:fuite: :fuite: :fuite: :fuite:
dopo questa sei bannato Tongue
Alberto
  Cita messaggio
#42
doppiaeffe Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Non esiste!!!!
Secondo me chi ha provato una mx-5 non la molla più, almeno io non ci riuscirei...è un mondo tutto a parte...
Se hai problemi di gestione prendi una UNO la iscrivi come auto di interesse storico, e per i consumi quotidiani usi quella...
Poche sono le auto che ti regalano le stesse emozioni di un mx-5 e sono tutte ad un livello di budget superiore a quello della nipponica, questo la rende unica ed inimitabile...Il paragone fra quello che offre per quello che la paghi è strepitoso....


riuscirei a fare a meno della passera, ma non del miata

[Immagine: madonnabusto.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#43
CJ_ Ha scritto:
mony Ha scritto:Con la Mini grazie alla bersani pago anche meno di assicurazione che della mazda, prima ero in 12.... ora sono in 2!!! risparmio altri 200 euro!!!

Vivere da sola e usare la Bersani non mi torna.. cmq.. se l'hai fatto con la mini, puoi farlo pure con la mx5.. :chessygrin:


convivo... ho preso la categoria del mio fidanzato.
la miata l'ho comprata nel 2006 ... non si può usare la bersani su un auto che è già tua prima di tale legge.

La uno???????????? Shock interesse storico??? un vomito magari :deg: Non tengo + due auto... inoltre con un box... come ci faccio stare 3 auto???????????? :roll:

La mia auto è in ottime condizioni... puoi comprarne una a 4000 euro, ma devi rifagli meccanica , carrozzeria e cappotta nuova. La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa... Il prezzo di vendita è esatto. e cmq il mio post era solo per fare capire determinate cose non per vendervela : Andry : per quello c'è il mercatino o autoscout. Se devo regalarla me la tengo in garage a fianco alla motoretta della polizia di quando ero piccolina. Cry

Mx-5 è un auto stupenda e non dirò mai il contrario, ma quando cambiano le esigenze e il proprio stile di vita bisogna adeguarsi....
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#44
mony Ha scritto:La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa...

vero, ma quel colore mony ti fa perdere un buon 60% dei possibili interessati!
  Cita messaggio
#45
non mi bannate sono in deficit d'ammore...
  Cita messaggio
#46
mony Ha scritto:convivo... ho preso la categoria del mio fidanzato.
la miata l'ho comprata nel 2006 ... non si può usare la bersani su un auto che è già tua prima di tale legge.

Se la tua assicurazione è diversa da quella del tuo convivente, basta cambiare assicurazione, disdici la vecchia e fai una polizza nuova con l'assicurazione del tuo convivente usufruendo della Bersani.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#47
mony Ha scritto:La uno???????????? Shock interesse storico??? un vomito magari :deg: Non tengo + due auto... inoltre con un box... come ci faccio stare 3 auto???????????? :roll:

La mia auto è in ottime condizioni... puoi comprarne una a 4000 euro, ma devi rifagli meccanica , carrozzeria e cappotta nuova. La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa... Il prezzo di vendita è esatto. e cmq il mio post era solo per fare capire determinate cose non per vendervela : Andry : per quello c'è il mercatino o autoscout. Se devo regalarla me la tengo in garage a fianco alla motoretta della polizia di quando ero piccolina. Cry

Mx-5 è un auto stupenda e non dirò mai il contrario, ma quando cambiano le esigenze e il proprio stile di vita bisogna adeguarsi....

Non t'arrabbiare, si fa per scherzo. :chessygrin:
D'altro canto ti si dice che e' un prezzo esagerato e tu ribatti che il prezzo e' giusto.
Ti si dice che magari potevi convivere con la mx5 e un auto da poco e tu ribatti che cosi' costa e poi prendi una TURBO sbevazzona...
Cosa ti aspettavi da un forum di mx5? Che ti si dicesse di venderla e ciao?

Se vedi anche nel thread parallelo (viewtopic.php?f=9&t=7903) si sta dicendo che le Ns Miatine nessun le vuole.
Quindi a meno di botta di **** ti restano sul gobbone.
Soprattutto se e' un modello senza particolari pregi (tipo la Sport o almeno ABS e A/C).
Quindi al momento hai un capitale immobilizzato.
Che e' un costo anch'esso...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#48
smoke Ha scritto:
mony Ha scritto:La uno???????????? Shock interesse storico??? un vomito magari :deg: Non tengo + due auto... inoltre con un box... come ci faccio stare 3 auto???????????? :roll:

La mia auto è in ottime condizioni... puoi comprarne una a 4000 euro, ma devi rifagli meccanica , carrozzeria e cappotta nuova. La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa... Il prezzo di vendita è esatto. e cmq il mio post era solo per fare capire determinate cose non per vendervela : Andry : per quello c'è il mercatino o autoscout. Se devo regalarla me la tengo in garage a fianco alla motoretta della polizia di quando ero piccolina. Cry

Mx-5 è un auto stupenda e non dirò mai il contrario, ma quando cambiano le esigenze e il proprio stile di vita bisogna adeguarsi....

Non t'arrabbiare, si fa per scherzo. :chessygrin:
D'altro canto ti si dice che e' un prezzo esagerato e tu ribatti che il prezzo e' giusto.
Ti si dice che magari potevi convivere con la mx5 e un auto da poco e tu ribatti che cosi' costa e poi prendi una TURBO sbevazzona...
Cosa ti aspettavi da un forum di mx5? Che ti si dicesse di venderla e ciao?

Se vedi anche nel thread parallelo (viewtopic.php?f=9&t=7903) si sta dicendo che le Ns Miatine nessun le vuole.
Quindi a meno di botta di **** ti restano sul gobbone.
Soprattutto se e' un modello senza particolari pregi (tipo la Sport o almeno ABS e A/C).
Quindi al momento hai un capitale immobilizzato.
Che e' un costo anch'esso...


la MIA macchina è stata valutata dalla concessionaria non devo giustificare con chi non ha nemmeno visto l'auto il prezzo che richiedo.

certo non mi aspettavo un ciao da un forum di miatisti, ma nemmeno tutte queste critiche.
concludo con qst tread.

saluti a tutti.
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#49
Formix Ha scritto:
mony Ha scritto:La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa...

vero, ma quel colore mony ti fa perdere un buon 60% dei possibili interessati!

Perchè è bianca? Ce ne fossero a camionate come le NA grigie allora potrei concordare, ma una NB bianca in perfetto stato (da quanto vedo ee so) non direi che per via del colore perde un 60% degli interessati.. Piuttosto direi che a poco più ci sono tante FL (molte di dubbia situazione meccanica/carrozzeria).

Altre NB a qualcosa meno ci sono vero, ma questo non vuol dire che bisogna regalarla.. Wink

mony.. prima o poi troverai chi la vuole.. basta avere calma..
  Cita messaggio
#50
CJ_ Ha scritto:
Formix Ha scritto:
mony Ha scritto:La mia è perfetta.. e chi l'ha vista lo sa...

vero, ma quel colore mony ti fa perdere un buon 60% dei possibili interessati!

Perchè è bianca? Ce ne fossero a camionate come le NA grigie allora potrei concordare, ma una NB bianca in perfetto stato (da quanto vedo ee so) non direi che per via del colore perde un 60% degli interessati.. Piuttosto direi che a poco più ci sono tante FL (molte di dubbia situazione meccanica/carrozzeria).

Altre NB a qualcosa meno ci sono vero, ma questo non vuol dire che bisogna regalarla.. Wink

mony.. prima o poi troverai chi la vuole.. basta avere calma..


certo che si...
un ragazzo sta vendendo la sua auto per vedere di prendere la mia... ma nel frattempo la coccolo ancora un pò.
ci tengo troppo per regalarla..
bianca è bellissima... al sole poi è uno spettacolo... e chi l'ha vista lo sa Wink
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,835 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,327 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  La mia NA: restauro, vendo o presso? Matsuda 60 5,542 19-10-2011, 15:05
Ultimo messaggio: CJ_
  ebbene si, vendo la mia amata MX5....pero'.... ggcapp 16 2,176 03-05-2010, 17:53
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)