un saluto a tutti gli utenti del forum,
sono un nuovo possessore di mx5 , una miata del '92 proveniente dal Canada, in ottime condizioni ma purtroppo priva di autobloccante che per un ex-rallysta è una bella mancanza.
Qualcuno mi sa indicare come rimediare alla mancanza? montare un autobloccante a lamelle come quello fornito all'epoca o si può montare il torsen del 1800 ?
ciao ciao
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ex rallysta?Wow...ti scrive uno malato di rally!
Per il differenziale non so bene, ma sicuro qualcuno ti sa dire qualcosa l'hanno fatto in molti.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Benvenuto!
La cosa più semplice e trovarne uno di una 115cv e sostituirlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto,
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Benvenuto!!! da ex rallista, quale tu sei, penso che provvederai in un lampo a mettere il differenziale ad alta goduria :haha:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
un grazie a tutti per il benvenuto
si si è una 115 cv,
ho fatto omologare i cerchi da 15 con 195/50 giusto per avere un pò meno deriva in inserimento anche se così non è più originale ...
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]