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			Salve a tutti,Dovrei sostituire il connettore del lunotto dell' HT perchè più grande di quello che c'è in origine nella capot.Qualcuno di voi sa dirmi se si trova facilmente in un ricambista Mazda?
 grazie
 
NBFL 1.6 Silver
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io credo che tocchi cambiare tutto il cavo.Di fatto ce n'e' uno per NA e uno per NB NB FL.
 
 Quindi puoi anche avere fortuna (e' capitato a me) e trovare una persona che vuole fare cambio.
 Direi che se ci dici che auto hai sappiamo che cavo hai da offrire.
 
 Credo si trovi anche su mx5parts....
 
 
 PS:
 ovviamente un collegaento artigianale non 'e vietato.
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
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 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ciao,io possiedo una NB FL quindi connettore bianco di 2cm circa per 1cm.quello dell'HT più o meno il doppio.Non credo sia uguale a quello delle foto del link che gentilmente hai inviato.proverò a fare qualche foto.
 Avevo pensato anche ad un collegamento artigianale,mettendo due spinotti classici.
 
NBFL 1.6 Silver
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			non credo siano come quelli in foto,vado subito a fotografarli grazie
 
NBFL 1.6 Silver
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Controlla pure, mi sa che non ne esistono altri..
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Dunque, 
la prima foto e' dei connettori al vetro che non andrebbero mai staccati perche' debolucci. 
Anche perche' se si rompono quelli hai finito :chessygrin:  
Quindi seguendo il filo dall'altro lato dovresti torvare il connettore vero e proprio. 
Quello va staccato quando passi da HT a ST. 
E gli lasci i loro bei cavi penduli...    
E, come dicevo, ce n'e' due. 
Le terminazioni a vetro non le guardiamo. 
La terza foto non capisco...? 
E' l'altra estremita'? Ma va'? Non lo conosco.  
Che CAVO lo e'?
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Le prime due sono gli spinotti che ho scollegato da quelli attaccati al lunotto,la terza è il cavo dell'HT.
		 
NBFL 1.6 Silver
 
			
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