This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antenna elettrica su NC ?
#1
E' possibile montare un'antenna elettrica motorizzata sulla NC al posto dello scrauso antennino flessibile e facilmente rubabile ? Qualcuno lo ha gia' fatto ? C'e' gia' un cavo di comando che arriva dalla radio o bisognerebbe mettere pure quello ?
Grazie
  Cita messaggio
#2
Flex Ha scritto:E' possibile montare un'antenna elettrica motorizzata sulla NC al posto dello scrauso antennino flessibile e facilmente rubabile ? Qualcuno lo ha gia' fatto ? C'e' gia' un cavo di comando che arriva dalla radio o bisognerebbe mettere pure quello ?
Grazie


secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!! Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
pitch72 Ha scritto:secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!! Thumbup

che antenna hai? io ho cambiato l'originale perchè era la parte più alta di tutta la macchina!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#4
bè rispetto a quella delle NA/NB è la metà...però non può competere con la loro antenna elettronica (chissà perchè l'hanno cambiata...) comunque mi sembra improbabile che te la freghino: ogni macchina in fin dei conti ha un antenna e nuova costa 5€ non c'è motivo di rubarla...
  Cita messaggio
#5
Griflet Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!! Thumbup

che antenna hai? io ho cambiato l'originale perchè era la parte più alta di tutta la macchina!


l'antenna originale della NC... Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#6
Gabryxxx Ha scritto:bè rispetto a quella delle NA/NB è la metà...però non può competere con la loro antenna elettronica (chissà perchè l'hanno cambiata...) comunque mi sembra improbabile che te la freghino: ogni macchina in fin dei conti ha un antenna e nuova costa 5€ non c'è motivo di rubarla...

io avevo montato quella piccolina della honda S2000 che ci sta benissimo, poi me l'hanno fregata e costa 40€!!! Cry
siccome non posso vedere quella specie di stendino, ho messo una piccolina da 5€, almeno non mi stresso se se la fregano di nuovo, anche se si vede di più la parte cromata della basetta.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#7
Penso si possa ma non ne trovo l'utilità. Io ne ho messa una cromata corta della Simoni. A parte che non ascolto molto la radio la ricezione è ottima.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Antenna elettrica apaga 0 132 16-01-2024, 14:46
Ultimo messaggio: apaga
  [NA] circuito antenna elettrica Evolu_Motor_Media 5 1,086 05-12-2022, 17:38
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Antenna elettrica Lynx_ 7 5,479 15-10-2022, 21:26
Ultimo messaggio: Woody
  [NA] Antenna radio vintagevoltage 2 2,047 01-11-2019, 20:04
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NB/NB FL] Antenna elettrica Mx5 1999 NB . da sostituire Lupin68 11 4,191 28-04-2017, 18:35
Ultimo messaggio: Lupin68
  [NC] Antenna moolto corta umbert 14 5,544 01-02-2017, 01:21
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Staccare l antenna Luca 14 4,569 10-09-2015, 18:45
Ultimo messaggio: Sandrello
  Regolazione fine corsa antenna Strama 0 1,443 24-05-2015, 00:59
Ultimo messaggio: Strama
  Antenna corta nb/fl aleottosei 18 5,426 11-04-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Dukki
  Antenna non originale malvyn 4 2,007 07-04-2015, 22:53
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)