This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 NCFL vs. VW BLUESPORT CONCEPT (FOTO!!)
#11
[Immagine: tigertank.jpg&usg=AFQjCNEsTPsjq2503P3EU3AZCyW-bqjpVA]

(e non è un complimento)

Tongue Tongue
  Cita messaggio
#12
Un altro inutile tentativo e nessuno ci arriva eh, la MX5 ormai non ha rivali è la migliore.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#13
Viva il jappone Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#14
Luca Ha scritto:Un altro inutile tentativo e nessuno ci arriva eh, la MX5 ormai non ha rivali è la migliore.


... non avendo rivali... bhe... è normale che sia la migliore. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#15
Luca Ha scritto:Un altro inutile tentativo e nessuno ci arriva eh, la MX5 ormai non ha rivali è la migliore.


Secondo un mio modestissimo punto di vista, l'MX5 che nn ha rivali e' solo ed esclusivamente la NA MY 89/92 e basta!

Il resto nn conta e meno che mai la NC

La Concept in questione e' solo una Porsche vestita VW vada per il motore diesel ( che purtroppo lo richiede il mercato ) ma la vettura e' stupenda e sebbene il prezzo di base costera' meno della MX, la vettura e' anni luce altamente superiore assolutamente imparagonabile.........

Appena esce la acquistero sicuramente.
  Cita messaggio
#16
alessandrogelsi Ha scritto:
Luca Ha scritto:Un altro inutile tentativo e nessuno ci arriva eh, la MX5 ormai non ha rivali è la migliore.


Secondo un mio modestissimo punto di vista, l'MX5 che nn ha rivali e' solo ed esclusivamente la NA MY 89/92 e basta!

Il resto nn conta e meno che mai la NC

La Concept in questione e' solo una Porsche vestita VW vada per il motore diesel ( che purtroppo lo richiede il mercato ) ma la vettura e' stupenda e sebbene il prezzo di base costera' meno della MX, la vettura e' anni luce altamente superiore assolutamente imparagonabile.........

Appena esce la acquistero sicuramente.
eeeeeh??? VW che costa meno di Mazda?????

Ma guarda già solo il confronto Mazda2-Polo, a parità di accessori (a parte che la 2 è nettamente sopra come handling, consumi, affidabilità e manifattura) la Mazda vince a mani basse!
Alberto
  Cita messaggio
#17
alessandrogelsi Ha scritto:ma la vettura e' stupenda e sebbene il prezzo di base costera' meno della MX, la vettura e' anni luce altamente superiore assolutamente imparagonabile.........
.


eh, come no..... certo molto meno di una NC.....aspetta...mi suona il cell..c'è megan fox che mi chiede per l'ennesima volta di uscire con lei......
:chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#18
MattMPS Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:ma la vettura e' stupenda e sebbene il prezzo di base costera' meno della MX, la vettura e' anni luce altamente superiore assolutamente imparagonabile.........
.


eh, come no..... certo molto meno di una NC.....aspetta...mi suona il cell..c'è megan fox che mi chiede per l'ennesima volta di uscire con lei......
:chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Salutamela............. :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#19
:haha: :haha:

Gelsi sei sempre il solito ottimista...

Per il popolo bue conta il marchio sul cofano del mezzo che guidi..
Se costa 40.000€ la si compra lo stesso.. è una WV..è una Porsche.. non è una ***** di macchina made in JAP che deve farsi il ***** per vendere e apprezzare...

come la Opel GT.. a me personalmente fa cagare, ma è un bel mezzo da portare credo..ma si è rivelato un mezzo flop.. mezzo perchè quelle italiane le hai prese tutte tu mi sa.. Tongue :haha: :chessygrin: :chessygrin:

ciao buho :a_23: :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#20
CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

Gelsi sei sempre il solito ottimista...

Per il popolo bue conta il marchio sul cofano del mezzo che guidi..
Se costa 40.000€ la si compra lo stesso.. è una WV..è una Porsche.. non è una c***o di macchina made in JAP che deve farsi il c**o per vendere e apprezzare...

come la Opel GT.. a me personalmente fa ca***e, ma è un bel mezzo da portare credo..ma si è rivelato un mezzo flop.. mezzo perchè quelle italiane le hai prese tutte tu mi sa.. Tongue :haha: :chessygrin: :chessygrin:

ciao buho :a_23: :chessygrin:


Le macchine vanno comprate ed usate poi giudicate! ... e io le giudico solo dopo averle prese!
Se uno dovesse comprare un auto solo perche i giornali la vantano, questo e' un pazzo!
La GT ??? Una nel garage ce l'ho e mi diverte parecchio con pregi e difetti che hanno un po tutte le macchine.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 337,186 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,837,511 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,077 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,345 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 8,973 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,362 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,409 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,025 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 36,815 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,066 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)