This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audiolink montato!!!finalmente...
#1
Dopo la visita in mazda con risultati pessimi (nn sn riusciti a togliermi la radio e mi hanno bruciato il ROOM),la costruzione degli attrezzini x l'estrazione (5 min di "lavoro"),e devo dire parecchie smadonnate :angel2: ...sn riuscito a togliere la radio orig FL e ad attaccare l'audiolink.+ il lavoro x lo smontaggio che tutto...ah un consiglio alla "guida per smontaggio autoradio": senza togliere il tunnel centrale,provate a smontare il cassetto porta oggetti frontale (quello sotto le ginocchia del passeggero),sn sl 3 vitine molto comode da svitare sotto al cassettino ma ke vi faranno risparmiare molte inka*****re!!basterà infilare la mano,premere le famose alette e l'autoradio esce a meraviglia,ovviamente dalla parte del guidatore dovrete usare gli attrezzini...
Cmq venendo al sodo: rimontato tutto,sistituito il fusibile da 10(il ROOM),accendo l'mp3,accendo la miatina e voilà:

"One way ticket to hell" ke viaggia a mille!!! Cool

Molto soddisfatto... :love: : Walkman :
  Cita messaggio
#2
Prossima volta che ne ho bisogno seguirò il tuo consiglio!

Comunque una volta tolta la cornice alla console, a me è bastato infilare due staffette (erano per togliere una vecchia autoradio) ai lati dell'autoradio ed è uscita facilmente...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
Credo di acquistarlo anche io...però pensavo di farlo arrivare fino al cassettino sul tunnel (quello dei pulsanti apri-tappo benzina/bagagliaio). Il tuo è quello per l'ipod o per l'mp3??? Perchè se riesci a controllarlo dall'autoradio conviene metterlo nel portaoggetti
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
  Cita messaggio
#4
Io ho quello con uscita Aux, ero tentato da quello apposta per iPod anche perchè me lo teneva in carica, ma so che alla lunga mi sputtana la batteria.

Sentendo da chiunque l'interfaccia è penosa (praticamente impossibile comandarlo dall'autoradio). Il cavo l'ho fatto uscire di fianco al tunnel centrale.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
io ho una backstage che monta di serie un Sony, credete che è una modifica fattibile anche su questa autoradio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#6
Decisamente più facile mi sa, cerca il cavetto per il modello della tua autoradio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#7
Quello specifico comanda a *****.
Quello solo aux è inutile spendere soldi: http://www.mx5italia.com/auxin.html
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:Quello solo aux è inutile spendere soldi: http://www.mx5italia.com/auxin.html

Vero, ma in periodo di sterlina favorevole l'avevo pagato proprio poco
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#9
il modello del Sony è CDX-MP80...mi aiutate a trovare quello che serve per collegarci un lettore mp3 o una penna usb e se possibile comandarli dalla radio stessa?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#10
Ronin Ha scritto:Credo di acquistarlo anche io...però pensavo di farlo arrivare fino al cassettino sul tunnel (quello dei pulsanti apri-tappo benzina/bagagliaio). Il tuo è quello per l'ipod o per l'mp3??? Perchè se riesci a controllarlo dall'autoradio conviene metterlo nel portaoggetti

Io ho preso quello x mp3 normale,nn ho ipod.sinceramente nn ho ankora provato a farlo funzionare con l'autoradio...oggi provo e poi ti faccio saxe.se poi lo prenderai e ti serviranno consigli sul montaggio,chiedi pure anke in mp Thumbup
cmq secondo me il cassettino lato passeggero è il posto migliore;poi si può sempre provare da 1altra parte...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Finalmente... SmartTop!!! enetec 0 777 05-07-2020, 21:36
Ultimo messaggio: enetec
  [NC/NC FL] OBD2AA finalmente funzionante shine 25 11,144 09-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: 4cella
  montato amplificatore Sony con casse originali carlo.ferraro 0 1,638 04-04-2016, 13:01
Ultimo messaggio: carlo.ferraro
  Alternative all'audiolink Umby 0 1,035 10-07-2013, 21:49
Ultimo messaggio: Umby
  audiolink x nc 2006 HybridMik 6 1,886 06-07-2013, 14:58
Ultimo messaggio: zef
  Aux in con audiolink mikbike 1 1,160 13-06-2012, 09:37
Ultimo messaggio: pure_driver
  Parrot o Audiolink per iphone4? missilino10 18 3,341 24-12-2011, 13:38
Ultimo messaggio: lukat
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,117 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  Montato Alpine CDE-9882Ri claudio68 20 6,506 14-04-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  montato JVC KW-XG701 RedBass 26 7,584 24-03-2010, 17:04
Ultimo messaggio: RedBass



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)