This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montato JVC KW-XG701
#1
[Immagine: jvc-kw-xg701-p_397208vb.png]

Sulla NB FL ho messo questa: Doppio din e pur essendo sfegatato fan delle Alpine, devo riconoscere che ha alcune caratteristiche interessanti: I mosfet suonano molto garbatamente ed il timbro è poco affaticante; il finale è tagliato a 40Hz in modo da avere bassi sufficientemente profondi evitando nel contempo pericolose escursioni dei woofer, nonche il dispendio di preziosi watt in una banda audio (dai 40 hz in giù) pressochè inutile in auto. Comodo il telecomando Shock si, davvero, senza distrarre lo sguardo dalla strada, si impara subito a manovrare con le macrofunzioni che offre. Il colore del display si modifica con i livelli cromatici dell'RGB (Red Green Blue) che è quindi ottimizzabile con tutte le illuminazioni possibili (io la ho impostata rosso fuoco mettendo Green=0 Blue=0 Red=2: super cool!!!) Ce l'ho da un mesetto e va molto bene Cool
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#2
Foto da montata?

Thanks
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
...appena mi ridaranno la fotocamera che è a riparare: l'ho portata stamattina...mi hanno giurato :chessygrin: che in pochi giorni la riavrò indietro. ho provato col tel ma non viene bene :roll:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#4
eccone un paio di qualità ehm....soppravvoliamo :roll:

[Immagine: 34pf8qp.jpg]


[Immagine: 2070w2q.jpg]


la cornice di serie alla JVC è troppo piccola e andrà rimpiazzata con una più spessa per farla apparie più "incastonata" nella apposita sede...esiste il ricambio e non dovrebbe costare più di 10€
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#5
Molto bello, prima di acquistare l'Alpine avevo optato per questo. Thumbup
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#6
Grazie!!! non va malaccio, certo l'Alpine suona da Dio, questa è diversa ma alla fine è gradevole. Quando ci si vede ascoltiamo qualcosa.....Hai cambiato anche gli altoparlanti??? Io non ancora...
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#7
RedBass Ha scritto:Grazie!!! non va malaccio, certo l'Alpine suona da Dio, questa è diversa ma alla fine è gradevole. Quando ci si vede ascoltiamo qualcosa.....Hai cambiato anche gli altoparlanti??? Io non ancora...

Certo, woofer da 200mm, tweeter ed ora ho comprato due medi con i crossover da montare in portiera, solo che devo forare i pannelli, ora non ho il tempo di farlo.
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#8
Ah beh, sei moooolto avanti!!!!! Cool Hai già tutto il necessaire? Altrimenti per fare i fori, se mi dici il diametro, ho una serie di seghe a tazza: magari una di quelle ha il diametro coincidente. :roll:

Ps. il woofer da 20 si installa con un adattatore al foro originale?? Ci sono vincoli un po' ristretti in profondità??....Ho un paio di Ciare che mi avanzano che però sono parecchio profondi..... :oops:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#9
Secondo me no problem, devi un'attimo allargare il foro col flessibile, ma nulla di folle... Lol
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
claudio68 Ha scritto:Secondo me no problem, devi un'attimo allargare il foro col flessibile, ma nulla di folle... Lol

Capitt Cool allora appena avrò tempo di smontare un pannello porta vedrò quanto flessibilizzare Thumbup Grazie!!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  montato amplificatore Sony con casse originali carlo.ferraro 0 1,648 04-04-2016, 13:01
Ultimo messaggio: carlo.ferraro
  Montato Alpine CDE-9882Ri claudio68 20 6,559 14-04-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  JVC KW-XG701 doppio DIN consigli... claudio68 68 16,286 08-03-2010, 19:40
Ultimo messaggio: ezio
  Audiolink montato!!!finalmente... aleottosei 15 4,057 23-09-2009, 13:16
Ultimo messaggio: Ronin
  NC xenon montato..problema risolto Duff 9 2,729 19-05-2009, 12:16
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)