This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aux in con audiolink
#1
buongiorno a tutti
ho letto con interesse l'articolo relativo a quanto in oggetto ma, causa mia ignoranza in materia, avrei bisogno di qualche precisazione. 1) esattamente cosa è un audiolink ed a cosa serve 2) è in vendita solo su internet o magari potrei trovarlo in negozi tipo GBC ? 3) non è possibile evitarne l'uso collegando direttamente il lettore mp3 al posto dell'uscita cd ?
ciao, grazie a tutti
  Cita messaggio
#2
mikbike Ha scritto:buongiorno a tutti
ho letto con interesse l'articolo relativo a quanto in oggetto ma, causa mia ignoranza in materia, avrei bisogno di qualche precisazione. 1) esattamente cosa è un audiolink ed a cosa serve 2) è in vendita solo su internet o magari potrei trovarlo in negozi tipo GBC ? 3) non è possibile evitarne l'uso collegando direttamente il lettore mp3 al posto dell'uscita cd ?
ciao, grazie a tutti

L'audiolink serve per collegare all'autoradio di serie un lettore mp3 che viene riconosciuto come un caricatore cd esterno. Infatti i files audio vanno organizzati in cartelle o playlist come se fossero singoli cd. Sulla Mazda l'audiolink riconosce sino a 6 cartelle, all'interno di ogniuna ci possono stare "infiniti" files (dipende dalla memoria disponibile).

Io ne ho uno sulla mia NC: mantiene i controlli al volante dell'autoradio e ricarica il lettore (ipod).
Ce ne sono di due versioni, per lettori della Apple e per gli lettori "generici". Il primo ha due connettori (apple + minijack standard), il secondo ha minijack + scheda sd.

Lo trovi online su ebay, mx5parts, IL, etc. (più economico) o anche in negozi hi-fi per auto ma mi pare decisamente più costoso.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alternative all'audiolink Umby 0 1,032 10-07-2013, 21:49
Ultimo messaggio: Umby
  audiolink x nc 2006 HybridMik 6 1,882 06-07-2013, 14:58
Ultimo messaggio: zef
  Parrot o Audiolink per iphone4? missilino10 18 3,334 24-12-2011, 13:38
Ultimo messaggio: lukat
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,112 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  Audiolink montato!!!finalmente... aleottosei 15 3,979 23-09-2009, 13:16
Ultimo messaggio: Ronin
  Audiolink mp3 Pollo 10 3,553 18-04-2009, 20:55
Ultimo messaggio: Pollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)