This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JVC KW-XG701 doppio DIN consigli...
#1
Ciao, ero intenzionato ad acquistare un nuovo lettore multifunzioni per la mia NB, cosa ne pensate di questa JVC...???
Accetto vostri consigli, non mi pare assolutamente malvagia ed il prezzo e' ottimo. : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#2
Ciao Claudio,ti vorrei porre una domanda,visto che sono nuovo e non sono ancora pratico del forum, mi sai dire se la nb fl monta solo due casse sulle portiere anteriori o ne ha altre da qualke altra parte?...E se esiste una caricatore cd da collegare all' autoradio originale?.......Sto aspettando che mi consegnino una trilogy...
grazie Claude77
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#3
claudeart Ha scritto:Ciao Claudio,ti vorrei porre una domanda,visto che sono nuovo e non sono ancora pratico del forum, mi sai dire se la nb fl monta solo due casse sulle portiere anteriori o ne ha altre da qualke altra parte?...E se esiste una caricatore cd da collegare all' autoradio originale?.......Sto aspettando che mi consegnino una trilogy...
grazie Claude77

Ha due woofer (credo, di audio capisco una sega) nelle portiere e due tweeter sempre nelle portiere ma più in alto.
Alcune fl hanno due altoparlanti nel frangivento (mi pare lo chiamino soundboard).
Credo ci sia un ingresso per caricatore. Esiste anche una versione dell'autoradio che ha il caricatore 6cd integrato in plancia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
Perfetto, ti ha gia' risposto il Mamo, confermo woofer e tweeter nelle portiere...
Tornando al JVC, consigli...??? : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
claudio68 Ha scritto:Perfetto, ti ha gia' risposto il Mamo, confermo woofer e tweeter nelle portiere...
Tornando al JVC, consigli...??? : Chessygrin :

Io mi farò un carputer o una Alpine IDA X-100
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Io mi farò un carputer o una Alpine IDA X-100
Io provai Alpine tempo fa e me ne innamorai. Non so che modello sia, ma suonano veramente bene, non c'è niente da fare.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Infatti sono molto indeciso, mi piace l'Alpine CDA-9884R e il CDE-9882Ri che e' un po' piu' economico ma con le stesse prestazioni a livello di suono.
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#8
claudio68 Ha scritto:Infatti sono molto indeciso, mi piace l'Alpine CDA-9884R e il CDE-9882Ri che e' un po' piu' economico ma con le stesse prestazioni a livello di suono.
Io ho la versione più economica ancora la CDE-9874RB sulla mia Polo. E ti dico che sono dannatamente soddisfatto. Anche con un impianto ridicolo di serie come quello della Polo, la differenza è notevole. Non so come funzioni l'interfaccia Ipod. Però ho riscoperto la gioia del CD in auto, in vece del lettore mp3 Big Grin

La cosa che mi lascia sempre perplesso di quelle che hai segnalato è il fatto che sono macchinose se devi cambiare CD, e finisci con l'ipod connesso tutto il tempo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
Fiabeschi Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Infatti sono molto indeciso, mi piace l'Alpine CDA-9884R e il CDE-9882Ri che e' un po' piu' economico ma con le stesse prestazioni a livello di suono.
Io ho la versione più economica ancora la CDE-9874RB sulla mia Polo. E ti dico che sono dannatamente soddisfatto. Anche con un impianto ridicolo di serie come quello della Polo, la differenza è notevole. Non so come funzioni l'interfaccia Ipod. Però ho riscoperto la gioia del CD in auto, in vece del lettore mp3 Big Grin

La cosa che mi lascia sempre perplesso di quelle che hai segnalato è il fatto che sono macchinose se devi cambiare CD, e finisci con l'ipod connesso tutto il tempo...

A questo punto optero' per Alpine, il problema e' che di collegare l'Ipod non me ne frega assolutamente nulla, pero' vorrei tanto avere una presa usb e con una bella chiavetta da 8 Gb non hai piu' problemi di avere mille CD in macchina. Il pacco e' che devi acquistare il cavo usb a parte e farlo uscire nel cassettino laterale... Banghead
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
claudio68 Ha scritto:A questo punto optero' per Alpine, il problema e' che di collegare l'Ipod non me ne frega assolutamente nulla, pero' vorrei tanto avere una presa usb e con una bella chiavetta da 8 Gb non hai piu' problemi di avere mille CD in macchina. Il pacco e' che devi acquistare il cavo usb a parte e farlo uscire nel cassettino laterale... Banghead

Prendi qualcosa con già l'uscita USB standard (senz aggiungere interfacce, al massimo una prolunga USB).
Mi attira anche la Parrot, solo che non la trovo in nessun negozio e prima di comprarla vorrei vederla/provarla
http://www.parrot.com/it/prodotti/autor ... rrotrk8200
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,136 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  Consigli meccanico conoscitore elettronica mx5 su Padova/Vicenza Dan P 7 2,403 13-07-2014, 22:42
Ultimo messaggio: Dan P
  2din -> 1din cerco consigli! jeby 8 3,241 08-04-2014, 17:13
Ultimo messaggio: jeby
  Autoradio guasta, consigli giorgiozeta 3 1,322 22-04-2013, 19:32
Ultimo messaggio: giorgiozeta
  sostituzione dell autoradio originale con un doppio din nocc mx5 3 2,135 02-10-2012, 11:31
Ultimo messaggio: scorpion76
  autoradio doppio din pioneer vlapili 1 1,364 03-06-2012, 23:38
Ultimo messaggio: LucaJones
  Montaggio autoradio o navigatore doppio din r.m. 9 3,077 04-11-2011, 18:06
Ultimo messaggio: spiderman
  autoradio doppio din jvc 730 AndreaComo 1 1,424 26-06-2011, 13:51
Ultimo messaggio: pilistation
  Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile Alfettox 42 10,962 06-05-2011, 20:14
Ultimo messaggio: pilistation
  consigli per montare "un kit xenon" ago88 24 4,053 22-09-2010, 21:06
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)