This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montato JVC KW-XG701
#21
RedBass Ha scritto:si!!! C'è una presa aux sul frontale comodissima, ed una posteriore per L'Apple, che necessita di un accessorio per essere interfacciato
grazie per le info, preferivo un connettore usb posteriore, per collegare i cavi al lettore mp3 nel vano portaoggetti...
eri sempre tu che dicevi che la JVC ha il suono quasi valvolare? :chessygrin:
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#22
Mrgreen Mrgreen Mrgreen si.....sottolineo il "quasi" Mrgreen

uhm....non so se l'accessorio opzionale comprenda una usb posteriore... :oops: è specificamente indicata come "i Pod Apple"....

una usb è presente nel frontale occultata da uno sportellino e poi la sopracitata minijack....
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#23
anche io stavo valutando il JVC KW-XG701 solo due cose mi frenano.
ha il frontalino estraibile oppure qualche altro tipo di sicurezza antifurto?
il vivavoce per il cellulare si sente oppure la mx5 è troppo rumorosa per usarlo?
  Cita messaggio
#24
WillyWilly Ha scritto:anche io stavo valutando il JVC KW-XG701 solo due cose mi frenano.
ha il frontalino estraibile oppure qualche altro tipo di sicurezza antifurto?
il vivavoce per il cellulare si sente oppure la mx5 è troppo rumorosa per usarlo?

No, niente frontalino, ma in genere le 2 din non le rubano (sgrattt sgrattt :roll: ) forse perche ogni casa ormai le offre di serie con disegni che implicherebbero l'utilizzo di costosi adattatori , poi, la maggior parte delle auto prive dello stereo di serie hanno il singolo din classico...Il vivavoce non lo ho mai usato..non saprei... magari uno di questi giorni lo configuro e collaudo Thumbup
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#25
RedBass Ha scritto:eccone un paio di qualità ehm....soppravvoliamo :roll:

[ Immagine ]


[ Immagine ]


la cornice di serie alla JVC è troppo piccola e andrà rimpiazzata con una più spessa per farla apparie più "incastonata" nella apposita sede...esiste il ricambio e non dovrebbe costare più di 10€
Sapete dove trovare la cornice di ricambio piu' larga?
Thanx
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#26
Sarei interessato anch'io a prenderlo;volevo sapere se ha la possibilità di inserire un codice antifurto come nella radio di serie montata sulla FL,e poi,ma questa è solo una mia curiosità,se ha il volume che si autoregola in base al rumore di fondo.
  Cita messaggio
#27
uhm.....ne "auto volume" ne codice. Ne sono praticamente sicuro...
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  montato amplificatore Sony con casse originali carlo.ferraro 0 1,654 04-04-2016, 13:01
Ultimo messaggio: carlo.ferraro
  Montato Alpine CDE-9882Ri claudio68 20 6,602 14-04-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  JVC KW-XG701 doppio DIN consigli... claudio68 68 16,427 08-03-2010, 19:40
Ultimo messaggio: ezio
  Audiolink montato!!!finalmente... aleottosei 15 4,107 23-09-2009, 13:16
Ultimo messaggio: Ronin
  NC xenon montato..problema risolto Duff 9 2,748 19-05-2009, 12:16
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)