Cosa non si fa per una figlia... credo che la mia sia l'unica MX-5 con la P di principiante apposta sul lunotto... Ogni ora di scuola guida è un anno di vita (mia) che se ne va, ma i figli vanno educati bene fin dall'inizio, altrimenti prendono brutte abitudini, se capite quello che intendo...
Quanti di voi hanno fatto scuola guida ai fligli sulla MX-5? Raccontate su...
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
Spero di riuscire a fare qualche guida a mia cugina che quest'anno fa 17 anni, prima però dovrà fare un po' di pratica con la panda di sua madre
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 NA 1.6 '96Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
(ieri, 11:12)nikiza Ha scritto: Cosa non si fa per una figlia... credo che la mia sia l'unica MX-5 con la P di principiante apposta sul lunotto... Ogni ora di scuola guida è un anno di vita (mia) che se ne va, ma i figli vanno educati bene fin dall'inizio, altrimenti prendono brutte abitudini, se capite quello che intendo...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Possiedo un'altra autovettura
(ieri, 11:12)nikiza Ha scritto: Cosa non si fa per una figlia... credo che la mia sia l'unica MX-5 con la P di principiante apposta sul lunotto... Ogni ora di scuola guida è un anno di vita (mia) che se ne va, ma i figli vanno educati bene fin dall'inizio, altrimenti prendono brutte abitudini, se capite quello che intendo...
Ma tu sei un eroe
Io non avrei così tanto coraggio però complimenti! La ragazza che dice dell'auto?
Brividi! Prenota in anticipo un ricambio della frizione
Però dai, probabilmente imparerà di più con questa che con altre auto. Ed in più, dopo la pratica fatta con la Mazdina, tutte le altre macchine le faranno schifo