This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
vi racconto la mia  pessima esperienza in merito all' appuntamento in concessionaria riferito al topic in oggetto.

Mi arriva una mail da mazda in cui mi dicono che non mi hanno potuto contattare e di prendere appuntamento direttamente dal concessionario da me indicato, mettono in copia il venditore con nome, cognome e sua mail personale.
Io lo chiamo e mi dice di passare. Vado e mi dice che non mi può dare nulla in quanto non sono inserito nell' elenco nominativo che lui ha e che quindi io ho sbagliato qualcosa (falso perchè ho fatto tutto come voi ).
Gli leggo la mail col suo nome in copia, dice di non averla mai ricevuta... e già qui mi innervosisco ma sto zitto. Gliela faccio leggere direttamente sul mio telefono con i suoi occhi ed allora si convince a segnarmi in una lista per la settimana dopo. Forse visto che ero già li poteva segnarmi il giorno stesso e darmi il gadget, invece no, devo ritornare dopo una settimana.
Ci torno, dice che mazda non mi ha segnato e mi rifà il vecchio discorso che avete appena letto. Mi arrabbio ma ottengo poco... Non mi vuole dare nulla dicendo che non sono in lista ed i gadget sono nominativi, tenta di mandarmi via. Io insisto e mi arrabbio un po' di più.. Vuole che scriva mail a mazda in risposta a quella ricevuta perchè io venga messo in lista da loro,la scrivo e la invio seduta stante e metto lui in copia. Mi arrabbio di nuovo perchè anche così lui tergiversa... Alla fine mi fa firmare un foglio in cui io ritiro il gadget (bandana) e me lo butta sul tavolo. Lo prendo e me ne vado, ringraziando e salutando perchè io sono una persona gentile. 

Scusate se mi sono dilungato... 
PS- nel 2024 quando volevo comprare l' MX5 Homura 2.000 (quindi spendere un bel po') andai da lui e mi trattò con sufficienza, la comprai da un altro concessionario più gentile.
  Cita messaggio
Vedo che la mamma degli imbecilli e maleducati è sempre incinta...
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
(03-12-2025, 18:27)FICHI Ha scritto: Peccato che "eravate  troppo giovani" Smile (come iscrizione al forum) e non avete potuto partecipare a questo evento:

- https://www.mx5italia.com/forum/thread-35594.html
- https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...ght=torino

per il 30° anniversario della MX5 , organizzato da Mazda Italia a Torino con la partecipazione sia di Tom Matano che di Nobuhiro Yamamoto Wink

Meno male che almeno qua sono "troppo giovane"...  Big Grin
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
Beh a me è andata meglio allora:
mi hanno scritto adesso che hanno finito i gadgets (e le prenotazioni a cosa servono allora???) quindi l'appuntamento di domani è annullato e mi avviseranno appena si saranno riforniti nuovamente.....
mah  Dodgy
  Cita messaggio
Sono andato a ritirare la bandana e fare il test drive. Avevo basse aspettative, perché in passato ero rimasto abbastanza scottato da questa concessionaria, ma alla fine è andato tutto bene.
Oltre all'omaggio ufficiale, potevo scegliere da una serie di prodotti per la pulizia marchiati Mazda.
Come test, ho provato la nuova 1.5. Mi interessava soprattutto provare la regolazione del volante in profondità. Per altro, il volante, mi sembra un po' più spesso di quello della mia serie. Più comodo da impugnare. Ho avuto la sensazione che anche la pedaliera fosse un po' diversa e posizionata un po' più sulla mia misura.

Per il resto, niente male. Piacevole da guidare, più morbida di come mi ero abituato sulla mia dopo le varie modifiche. Mi è piaciuto apprezzare le differenze.
La bandana mi piace molto.
  Cita messaggio
Stamattina era il mio turno, sono stato ricevuto da 2 persone gentilissime  della concessionaria della mia città che mi hanno ricevuto per nome, il test drive era disponibile ma ho detto subito che non ero interessato onde non fargli perdere tempo, ho scambiato qualche parola con l'addetto al test che è parso pure molto appassionato, parlando della MX5 mi ha colpito una sua frase 
"è una delle poche auto che ancora mi fa scendere col sorriso e di buonumore" ....
poi ho ritirato la bandana che trovo fichissima e mi sono congedato Big Grin

[Immagine: bd18dbb0cf4b910b1fd755045bc8fa0d.jpg]
Aggiungo la foto per chi se la fosse persa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
beato te... ieri vado alla concessionaria a 40 km e quando arrivo mi sento dire" la mazda non ha mandato i gadget, ci lasci il suo nome e cell e la richiameremo!"
ma cacchio, sai che ci sono appuntamenti (e me lo ha detto espressamente che ha tanti nomi) e mi fai fare strada? ma manda una mailing list e avvisa tutti che verranno ricontattati, ci vuole tanto? mi dispiace ma questa volta non mi è piaciuto come si sono comportati, tant'è che gli ho detto che probabilm,ente non rifarò 80 km per una bandana!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio