This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Quoto in pieno. Sono degli incapaci e hanno tutti quest'aria come fossero dicendenti della famiglia reale inglese... Ho ritirato da loro il gadget solo perchè ho l'ufficio dall'altra parte della strada e non avevo voglia di fare strada.

Te ne racconto un'altra. Qualche tempo fa rompo su un marciapiede alto uno dei baffetti anteriori (gli splitter). Attraverso la strada e vado in Autoserenissima a ordinarlo. Prezzo: soli 250 euro. Minchia - penso - deve essere una plastica davvero peculiare, come solo i giap sanno fare. Vabbè. Era luglio, il pezzo arriverà a settembre (probabilmente c'è un Tōshō che te lo produce appositamente ricavandolo a mano dal pieno...): fisso l'appuntamento per il montaggio. Mi presento il giorno stabilito. Mi accolgono con la solita aria "che vuoi da me?" e, dopo una consultazione con l'officina, la tipa della reception mi dice che il pezzo arrivato è difettoso (il Tōshō probabilmente aveva la giornata storta), che lo rimandano indietro (in Giappone?) e che mi richiameranno quando arriverà quello nuovo. Risultato: non sono stato più richiamato e io non li ho più richiamati perchè voglio vedere dove si andrà a finire.

Mah!
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
mi spiace leggere certe cose, io fossi in te farei la segnalazione al Mazda Italia...
ad ogni modo, io ho l'appuntamento sabato mattina, vediamo un pò (ho sempre ricevuto pareri positivi riguardo al concessionario in cui mi recherò)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
  Cita messaggio
(03-12-2025, 11:58)nikiza Ha scritto: Quoto in pieno. Sono degli incapaci e hanno tutti quest'aria come fossero dicendenti della famiglia reale inglese... Ho ritirato da loro il gadget solo perchè ho l'ufficio dall'altra parte della strada e non avevo voglia di fare strada.

Te ne racconto un'altra. Qualche tempo fa rompo su un marciapiede alto uno dei baffetti anteriori (gli splitter). Attraverso la strada e vado in Autoserenissima a ordinarlo. Prezzo: soli 250 euro. Minchia - penso - deve essere una plastica davvero peculiare, come solo i giap sanno fare. Vabbè. Era luglio, il pezzo arriverà a settembre (probabilmente c'è un Tōshō che te lo produce appositamente ricavandolo a mano dal pieno...): fisso l'appuntamento per il montaggio. Mi presento il giorno stabilito. Mi accolgono con la solita aria "che vuoi da me?" e, dopo una consultazione con l'officina, la tipa della reception mi dice che il pezzo arrivato è difettoso (il Tōshō probabilmente aveva la giornata storta), che lo rimandano indietro (in Giappone?) e che mi richiameranno quando arriverà quello nuovo. Risultato: non sono stato più richiamato e io non li ho più richiamati perchè voglio vedere dove si andrà a finire.

Mah!

Madonna che disperazione!!! A te è andata anche peggio... non capisco come si possa avere un atteggiamento del genere!!! Forse perché sono anche conce Jaguar e Range Rover e noi con la mazda siamo i morti di fame!!!

Autoserenissima.... AutoTristissima altro che!!!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
(03-12-2025, 09:30)SauroHD Ha scritto: ...

Mi dispiace ma per me la autoserenissima di Padova può anche chiudere e fallire, non per niente vado a Legnago in provincia di VR!

PS: scusate lo sfogo ma non sopporto certe situazioni

Segnala a Mazda Italia, gli faranno un bel cazziatone (parlo per esperienza, so che lo fanno).
  Cita messaggio
(03-12-2025, 15:15)dnr33 Ha scritto:
(03-12-2025, 09:30)SauroHD Ha scritto: ...

Mi dispiace ma per me la autoserenissima di Padova può anche chiudere e fallire, non per niente vado a Legnago in provincia di VR!

PS: scusate lo sfogo ma non sopporto certe situazioni

Segnala a Mazda Italia, gli faranno un bel cazziatone (parlo per esperienza, so che lo fanno).

ok, basta il form del sito o c'è qualche mail?? Perché sul sito non trovo null'altro che il form!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
a me han chiamato da Roma due giorni fa per fissare l'appuntamento in concessionaria...
gli ho spiegato che di ritirare la bandana e provare l'ultima mx5 non mi interessa, che ho fatto la membership per altre ragioni, ed ho già inviato diverse mail senza risposta...
Siamo usciti dal "copione" che dodeva recitare e da li è andata in tilt, prima ha voluto a tutti i costi confermare l'appuntamento in concessionaria (nonostante sia a un ora da casa e non abbia intenzione di andarci), delegando agli "espertissimi" meccanici dell'assistenza le mie domande.
vabbè pazienza... non è quello fa per me.
Speriamo che il programma giapponese "Roadster restoration program" venga esteso anche agli altri continenti, se non altro dal punto di vista del supporto tecnico e fornitura ricambi.
  Cita messaggio
Questo di tipo di attività, o le fai bene e mettendoci anche un po' di passione, oppure è meglio non farle. Quello che i responsabili marketing che le partoriscono non riescono a capire è che non ti stai rivolgendo a persone qualunque, non devi vendergli qualcosa (perchè l'hanno già comprata), ma devi semmai RINGRAZIARLE per il fatto che supportano un azienda che compie scelte anticonvenzionali mettendo sul mercato un prodotto oggettivamente destinato solo ad appassionati.

Sapevo cosa aspettarmi, ma ci sono andato lo stesso sperando di sbagliarmi. Non è stato così. E se questa CLUB MEMBERSHIP si risolverà in una bandana e in qualche sconticino qua e là, beh allora sarà un peccato perchè sono sicuro che ciascuno di noi, quando ha letto la notizia, sperava in cuor suo in qualcosa di meglio.
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
infatti spero almeno in qualche pseudo-raduno con magari occasioni in loco o personaggi importanti con cui chiacchierare e confrontarsi e sopratutto conoscere tutti quelli che hanno questa passione!!! Un pò quello che era il mondo Harley...

Sinceramente della bandana o del misero sconticino mi interessa poco, vedremo se si evolverà in bene o in male....

Cita messaggio
(03-12-2025, 16:21)SauroHD Ha scritto: infatti spero almeno in qualche pseudo-raduno con magari occasioni in loco o personaggi importanti con cui chiacchierare e confrontarsi e sopratutto conoscere tutti quelli che hanno questa passione!!! Un pò quello che era il mondo Harley...

Peccato che "eravate troppo giovani" Smile (come iscrizione al forum) e non avete potuto partecipare a questo evento:

- https://www.mx5italia.com/forum/thread-35594.html
- https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...ght=torino

per il 30° anniversario della MX5 , organizzato da Mazda Italia a Torino con la partecipazione sia di Tom Matano che di Nobuhiro Yamamoto Wink
  Cita messaggio
(03-12-2025, 18:27)FICHI Ha scritto:
(03-12-2025, 16:21)SauroHD Ha scritto: infatti spero almeno in qualche pseudo-raduno con magari occasioni in loco o personaggi importanti con cui chiacchierare e confrontarsi e sopratutto conoscere tutti quelli che hanno questa passione!!! Un pò quello che era il mondo Harley...

Peccato che "eravate  troppo giovani" Smile (come iscrizione al forum) e non avete potuto partecipare a questo evento:

- https://www.mx5italia.com/forum/thread-35594.html
- https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...ght=torino

per il 30° anniversario della MX5 , organizzato da Mazda Italia a Torino con la partecipazione sia di Tom Matano che di Nobuhiro Yamamoto Wink

Ahhh che invidia!!!! E' proprio di questo che parlo!!!

Cita messaggio