Buongiorno a tutti, mi stavo guardando in giro per rifare il motore in un futuro troppo lontano, cercando le bielle mi sono imbattuto nelle ZRP H-Beam.
Online si trova poco, sui nostri motori sembra non averle usate nessuno, ma quello che mi lascia perplesso è il peso.
Dichiarano 418g quando la maggior parte delle bielle ad H sono nel range 510-540g.
Solo le Carrillo PRO-A (che da quello che trovo sembrano essere tra le migliori se non si bada a spese) pesano meno, 416g, sono ad I e costano 2 volte e mezzo le ZRP.
Per riferimento il peso che trovo per le originali è circa 545g.
Quindi le domande, qualcuno ha mai sentito questo marchio? Qualcuno ha usato o sa di qualcuno che ha usato queste bielle? Conoscete alternative per un aspirato "spinto"?
Fin'ora ho guardato:
Carrillo PRO-A (I Beam)
ZRP H Beam
Eagle H Beam
Maxpeedingrods H Beam
Manley H Beam
SPS I Beam
K1 H Beam
Online si trova poco, sui nostri motori sembra non averle usate nessuno, ma quello che mi lascia perplesso è il peso.
Dichiarano 418g quando la maggior parte delle bielle ad H sono nel range 510-540g.
Solo le Carrillo PRO-A (che da quello che trovo sembrano essere tra le migliori se non si bada a spese) pesano meno, 416g, sono ad I e costano 2 volte e mezzo le ZRP.
Per riferimento il peso che trovo per le originali è circa 545g.
Quindi le domande, qualcuno ha mai sentito questo marchio? Qualcuno ha usato o sa di qualcuno che ha usato queste bielle? Conoscete alternative per un aspirato "spinto"?
Fin'ora ho guardato:
Carrillo PRO-A (I Beam)
ZRP H Beam
Eagle H Beam
Maxpeedingrods H Beam
Manley H Beam
SPS I Beam
K1 H Beam