Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi monta dei distanziali da 5mm sulla NC sui cerchi di serie da 17?
come vi trovate e come risultato estetico vale la pena oppure meglio lasciare stare?
Grazie
Ciao, personalmente ti direi di lasciar perdere, non vale la pena rischiare di vedersi elevare una contravvenzione per i distanziali...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Dopo aver montato il kit upgrade freni specifico per 124 di Tar-Ox la pinza maggiorata toccava sul cerchio in lega, (modello originale Fiat Mopar Hystorical, con medesime misure , anche ET, del cerchio di serie.
Ho dovuto rimontare i cerchi di serie che vanno bene, perché le quattro razze del cerchio Hystorical all'interno hanno forma ovale verso l'interno.
Mancano giusto 5 mm, ovviabile con distanziale che porta la gomma a filo del parafango.
Ora mi trovo a dover scegliere se montare i distanziali o rinunciare (leggi vendere) i cerchi Hystorical, usati solo i mesi estivi dello scorso hanno. Nuovissimi.
Visto quanto li ho pagati la scelta sembrerebbe ovvia, il costo del distanziale è un'inezia a paragone.
Purtroppo sono illegali, nonostante la modifica sia irrisoria...
Bel dubbio.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
ma c'è qualcuno che nota i distanziali quando vi fermano?
da 5mm poi.....
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk