This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda per nuovo acquisto tv LCD, quale è migliore?
#31
con 800 euro ti prendi un ottimissimo Sharp.............


http://www.eprice.it/TV-LED/3-10265/0_0_0_0_0_0_0/0/
  Cita messaggio
#32
I prezzi sono ben calati azz....gia 800 per un full hd led... Shock per natale ti compri un 50 led con 1000€....sbavoooooo
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#33
azz così bassi? Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#34
Fabiolous Ha scritto:azz così bassi? Shock

L'elettronica invecchia prima ancora di entrare in commercio............


Io ho un philips da 50 a led con cornice cromatica........un gioiello sotto tutti gli aspetti!!

I miei amici me lo criticano perche nn e un marchio blasonato ma quando lo accendo restano allibiti..........

E secondo me Philips e tecnologicamente avanti a tutti..............
  Cita messaggio
#35
Ho anch'io un Philips Lcd 32" FullHD e mi trovo benissimo...!!! Thumbup
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#36
ok ok, ma si è più che dimezzato in 6 mesi o sbaglio?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#37
Puoi verificare anche gli Hantarex, i plasma montano il pannello Panasonic.
La -fabbrica- è in Toscana e non dall'altra parte del mondo.

Ciao, Lanfranco (felice possessore di un Hantarex 42' plasma)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#38
alessandrogelsi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:azz così bassi? Shock

L'elettronica invecchia prima ancora di entrare in commercio............


Io ho un philips da 50 a led con cornice cromatica........un gioiello sotto tutti gli aspetti!!

I miei amici me lo criticano perche nn e un marchio blasonato ma quando lo accendo restano allibiti..........

E secondo me Philips e tecnologicamente avanti a tutti..............

I tuoi amici, con tutto il rispetto, non capiscono un caxxo!
Philips vuol dire elettroniche di proprietà e molto all'avanguardia, ottima resa video e cromatica, in SD se la cavano molto bene e hanno una qualità estetica e di materiali da top di gamma!
Il tuo che modello è?Se posso chiedere...
Magari chi non ne capisce una fava vede un Samsung e dice "oh che bello!!" però magari quel Samsung è una serie 3 o 4, esteticamente belli ma con caratteristiche di bassa qualità! Samsung ultimamente si è svegliata mettendo in piedi progetti seri creando ottimi prodotti con le serie 7 o 8 e con i televisori a LED ma per tante cose Sony e Philips sono avanti!
Di sicuro se uno vuole giocare ed è un hardcore gamer i Sony sono il top perché hanno un basso Input Lag ma logico che se si va su prodotti di alta fascia magari a LED questo problema di pone di meno...

Io personalmente sto valutando l'acquisto di un LCD almeno da 40'' con un budget di circa 1500€ e a quel prezzo o si va sul Sony Z5500 da 40'' oppure sul Philips 9664da 42'' a mio avviso.
Io ho deciso che prenderò il Philips per alcuni semplici motivi: pannello più grande, qualità sopra citate del marchio, WiFi, NetTV e AmbiLight...chicchè che me lo fanno preferire rispetto al Sony, pur giocando tantissimo con la Play 3.

Certo se mi accontentassi di avere un televisore grande allora con quei soldi posso pure prendermi un 50'', magari Samsung, senza problemi ma son sicuro che il Philips 9664 ha tutte le ultime teconologie e una qualità da top di gamma che di certo un 50'' a quel prezzo non ha!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio
#39
pasquy7 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:azz così bassi? Shock

L'elettronica invecchia prima ancora di entrare in commercio............


Io ho un philips da 50 a led con cornice cromatica........un gioiello sotto tutti gli aspetti!!

I miei amici me lo criticano perche nn e un marchio blasonato ma quando lo accendo restano allibiti..........

E secondo me Philips e tecnologicamente avanti a tutti..............

I tuoi amici, con tutto il rispetto, non capiscono un caxxo!
Philips vuol dire elettroniche di proprietà e molto all'avanguardia, ottima resa video e cromatica, in SD se la cavano molto bene e hanno una qualità estetica e di materiali da top di gamma!
Il tuo che modello è?Se posso chiedere...
Magari chi non ne capisce una fava vede un Samsung e dice "oh che bello!!" però magari quel Samsung è una serie 3 o 4, esteticamente belli ma con caratteristiche di bassa qualità! Samsung ultimamente si è svegliata mettendo in piedi progetti seri creando ottimi prodotti con le serie 7 o 8 e con i televisori a LED ma per tante cose Sony e Philips sono avanti!
Di sicuro se uno vuole giocare ed è un hardcore gamer i Sony sono il top perché hanno un basso Input Lag ma logico che se si va su prodotti di alta fascia magari a LED questo problema di pone di meno...

Io personalmente sto valutando l'acquisto di un LCD almeno da 40'' con un budget di circa 1500€ e a quel prezzo o si va sul Sony Z5500 da 40'' oppure sul Philips 9664da 42'' a mio avviso.
Io ho deciso che prenderò il Philips per alcuni semplici motivi: pannello più grande, qualità sopra citate del marchio, WiFi, NetTV e AmbiLight...chicchè che me lo fanno preferire rispetto al Sony, pur giocando tantissimo con la Play 3.

Certo se mi accontentassi di avere un televisore grande allora con quei soldi posso pure prendermi un 50'', magari Samsung, senza problemi ma son sicuro che il Philips 9664 ha tutte le ultime teconologie e una qualità da top di gamma che di certo un 50'' a quel prezzo non ha!
eccolo un altro fissato.... :chessygrin:

pasquy un mesetto fa in un negozio di amici in città, sapendomi fan philips mi han fatto vedere lo stesso bluray in contempranea sui top gamma di philips, sony e sharp. il philips era un serie 9 con perfect pixel hd

ti giuro che era assolutamente anni luce dagli altri modelli. la tridimensionalità era pazzesca.
tutta dovuta alla spettacolare elettronica philips.

prendilo assolutamente
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#40
ale.sg Ha scritto:tutta dovuta alla spettacolare elettronica philips

Magari per i televisori si, anzi sicuramente si da quanto dite, ma per altri prodotti philips non è che sia sto granchè!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 829 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  Quale chiavetta 4G per navigazione senza linea fissa? Hammer® 7 3,410 19-04-2019, 14:16
Ultimo messaggio: Hammer®
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,641 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Nuovo box Mac 45 10,755 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,039 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Quale PC portatile comprare? omermon 23 5,027 24-01-2016, 19:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,897 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Domanda itinerario piemontesi/valdostani danx 4 1,661 20-06-2015, 16:22
Ultimo messaggio: cawa
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,975 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 22,955 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)