This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Info urgente su garanzia!!!!
#21
(03-08-2023, 09:55)Roberto_mx5_rf Ha scritto: ma avrebbe voluto dire scrivere la verità, perchè lui assicurava che la macchina fosse in garanzia.
a parole eheheh

cmq è vero quello che dici, oggi questa è una delle macchine più richieste dal mercato...se il prezzo è giusto la vendi a 15 minuti dalla pubblicazione dell'annuncio.
se invece il prezzo non è corretto.... non la vendi mai .
ci sono infatti RF in vendita fra privati, anche con 30, 40, 50mila km a 30/32k

chi mai le comprerebbe???? infatti son li da 6 mesi....

Infatti alla mazda di Udine c'era una st rossa sport con 6000km del 2022 messa a 31800...venduta in 30 secondi Big Grin

P.S. se qualcuno mi offre oltre 35k per la mia 30th del 2019 con 42k km sono pronto a trattare  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#22
cmq a prendere una RF usata c'è da stare attenti, molti la usano ( più che la soft top ) per andare in pista e sfruttarla al massimo...
io un auto del genere non la vorrei...solo che nessuno te lo dice
negli annunci c'è sempre scritto "mai stato in pista" eheehhe
  Cita messaggio
#23
(03-08-2023, 11:44)Roberto_mx5_rf Ha scritto: cmq a prendere una RF usata c'è da stare attenti, molti la usano ( più che la soft top ) per andare in pista e sfruttarla al massimo...
io un auto del genere non la vorrei...solo che nessuno te lo dice
negli annunci c'è sempre scritto "mai stato in pista" eheehhe

Bon ma se uno ha l'auto originale non penso faccia pista...con l'assetto stock vomiti dopo 3 curve  Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#24
infatti molte sono taroccate...
fino a pochi giorni fa ce ne era una in vendita a 25k, del 2017, con
scarico modificato
filtri modificati
tubi dei freni modificati
pastiglie speciali
altra roba che non conosco...

però...non era mai stata in pista!!!
  Cita messaggio
#25
Usate in pista? mamma mia, chissà come saranno ridotte, sarebbero da pressare senza passare dal via,
@LupoTHP vale anche per la tua Tongue
un po come quelle che hanno più di 100K km, è insensato pensare di venderle, ormai sono alla frutta...

Tutto ciò solo in Italia, perchè?
Perchè nel paese dove si producono più auto sportive (Ferrari, lamborghini, Pagani, Dallara, e tante altre) abbiamo cosi timore delle auto usate?
sono forse considerate abusate?
Mi torna in mente la pubblicità delle Aston Martin usate, con una bella ragazza,
sai di non essere il primo, ma...


Nel resto del mondo se uso l'auto in pista nessuno si scandalizza e lo dichiaro senza problemi nell'annuncio di vendita, idem se ho 200K km, qui invece scaliamo i KM, dichiariamo "mai pista" cosi è più appetibile, perchè siamo cosi?
non lo capirò mai!

P.S. se uso l'auto in pista con i dovuto controlli e manutenzioni, non c'è assolutamente nessun problema, idem se la uso in montagna e faccio tirate a limitatore.

P.S.S. il giorno che venderò la mia dichiarerò:
mai strada, mi rifiuto di usarla su asfalto sconnesso, sempre solo usata in pista su asfalto lissssio Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#26
Ma guarda io non ho idea del mondo dove viviate, quando ho venduto la mia RF di un anno e mezzo con 9000 Km (e praticamente nuova) ad un privato io gli ho detto che non ero mai andato in pista e così è, credo che ci siano molte persone oneste e pochi malfattori, perchè dovrei dire una falsità? per poi trovarmi il tizio a cui ho venduto la macchina sotto casa? Tra l'altro chi l'ha comprata l'ha presa solo vedendo delle foto che gli ho spedito e quando ha visto l'auto era soddisfattissimo anche perchè dal giorno che ho ricevuto l'anticipo non ho più usato l'auto, e mi ha ringraziato tanto era bella offrendo una cena a me e a mia moglie, io capisco che in giro c'è gente poco seria ma il mondo è fatto dagli onesti e non il contrario.
Poi tu avrai fatto mille volte bene a non prendere quella di cui parli ma non pensare che tutti siano pronti a fregare il prossimo, con questo ti auguro sinceramente di riaverti tra noi con la macchina che desideri, questo è fuor di dubbio, perchè un miatista in più è un buon amico in strada in più. Ciao
  Cita messaggio
#27
Non vedo che malus dovrebbe comportare l'andare in pista. Chi ci va, ed in molti qui ci vanno, con questo tipo di vetture, lo fa con cognizione di causa, le cura più del proprietario che ci fa il giretto della domenica, le sa guidare e trattare mediamente meglio e voi vi fate mille pippe mentali riguardo a quando "dannoso" potrà mai essere.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#28
alex zanardi dateline='[url=tel:1691063573' Ha scritto: 1691063573[/url]']
Usate in pista? mamma mia, chissà come saranno ridotte, sarebbero da pressare senza passare dal via,
@LupoTHP vale anche per la tua Tongue
un po come quelle che hanno più di 100K km, è insensato pensare di venderle, ormai sono alla frutta...

Tutto ciò solo in Italia, perchè?
Perchè nel paese dove si producono più auto sportive (Ferrari, lamborghini, Pagani, Dallara, e tante altre) abbiamo cosi timore delle auto usate?
sono forse considerate abusate?
Mi torna in mente la pubblicità delle Aston Martin usate, con una bella ragazza,
sai di non essere il primo, ma...


Nel resto del mondo se uso l'auto in pista nessuno si scandalizza e lo dichiaro senza problemi nell'annuncio di vendita, idem se ho 200K km, qui invece scaliamo i KM, dichiariamo "mai pista" cosi è più appetibile, perchè siamo cosi?
non lo capirò mai!

P.S. se uso l'auto in pista con i dovuto controlli e manutenzioni, non c'è assolutamente nessun problema, idem se la uso in montagna e faccio tirate a limitatore.

P.S.S. il giorno che venderò la mia dichiarerò:
mai strada, mi rifiuto di usarla su asfalto sconnesso, sempre solo usata in pista su asfalto lissssio Big Grin Big Grin Big Grin

La mia infatti sarebbe da pressare, usata nelle piste di mezza europa e quasi 90k km mi considero un geriatra automobilistico Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#29
(03-08-2023, 12:13)Roberto_mx5_rf Ha scritto: infatti molte sono taroccate...
fino a pochi giorni fa ce ne era una in vendita a 25k, del 2017, con
scarico modificato
filtri modificati
tubi dei freni modificati
pastiglie speciali
altra roba che non conosco...

però...non era mai stata in pista!!!
Beh dai adesso non esageriamo però... inoltre io ho fatto tutte ste modifiche e non sono mai stato in pista... quindi sono io che sbaglio?  Huh

(03-08-2023, 23:46)LupoTHP Ha scritto:
alex zanardi dateline='[url=tel:1691063573' Ha scritto: 1691063573[/url]']
Usate in pista? mamma mia, chissà come saranno ridotte, sarebbero da pressare senza passare dal via,
@LupoTHP vale anche per la tua Tongue
un po come quelle che hanno più di 100K km, è insensato pensare di venderle, ormai sono alla frutta...

Tutto ciò solo in Italia, perchè?
Perchè nel paese dove si producono più auto sportive (Ferrari, lamborghini, Pagani, Dallara, e tante altre) abbiamo cosi timore delle auto usate?
sono forse considerate abusate?
Mi torna in mente la pubblicità delle Aston Martin usate, con una bella ragazza,
sai di non essere il primo, ma...


Nel resto del mondo se uso l'auto in pista nessuno si scandalizza e lo dichiaro senza problemi nell'annuncio di vendita, idem se ho 200K km, qui invece scaliamo i KM, dichiariamo "mai pista" cosi è più appetibile, perchè siamo cosi?
non lo capirò mai!

P.S. se uso l'auto in pista con i dovuto controlli e manutenzioni, non c'è assolutamente nessun problema, idem se la uso in montagna e faccio tirate a limitatore.

P.S.S. il giorno che venderò la mia dichiarerò:
mai strada, mi rifiuto di usarla su asfalto sconnesso, sempre solo usata in pista su asfalto lissssio Big Grin Big Grin Big Grin

La mia infatti sarebbe da pressare, usata nelle piste di mezza europa e quasi 90k km mi considero un geriatra automobilistico Big Grin

@"LupoTHP" sì. devi rottamarla. domani.
  Cita messaggio
#30
Comunque non capisco da dove arrivi la statistica che le RF vengono usate più delle soft top in pista, e me ne sfugge pure il motivo.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,574 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 2,964 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Info nb 1.8 Uomonero 1 1,266 22-10-2019, 19:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,280 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,054 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33
  Info per un NeoMiatista sandroEGO 6 4,261 01-10-2017, 23:48
Ultimo messaggio: sandroEGO
  Info su Nb 1.8 marvel 4 2,298 11-08-2017, 15:35
Ultimo messaggio: Denon83
  Consiglio urgente NC brun3llo 7 2,405 12-04-2017, 07:25
Ultimo messaggio: pabi71
  Info su mx5 nbfl 1.8 2004 svizzera anomalie aiutooo FABIOSLK 12 3,212 20-10-2015, 06:45
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  info su acquisto mx5parts Marti 2 2,035 20-08-2015, 09:58
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)