This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inasprimento sanzioni codice della strada
#1
Da domani vengono inasprite ulteriormente le sanzioni previste dal codice.
Mi fa pensare soprattutto il particolare inasprimento nelle ore dalle 22 alle 7 del mattino, che sembra un passo verso il coprifuoco.
:a_39:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#2
Vabbhè solita menata che per 4 imbecilli che si stampano il sabato sera ci rimettiamo tutti l'auto sportiva ormai tra dossi e ristrizione è sempre meno godibile su strada buona solo per aperitivi o in alternativa track day....

Infatti la mia Nc credo sarà la mia ultima auto sportiva...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#3
Io all'auto sportiva non ci rinuncio di sicuro. Mi sono solo organizzato un po' meglio tra radar, autovelox su TomTom, etc.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#4
mi pare giusto, in 3 giorni (ed un giorno non sono uscito) ho rischiato 2 incidenti potenzialmente letali, per colpa d'altri, il primo è il solito camionista testa di ca... che mentre sorpassavo si è buttato in mezzo alla mia corsia, sono arrivato a 50 cm dal suo paraurti, e l'altro era un concorso di colpa tra un tamarro che camminava sulla linea di mezzeria impedendo la visuale in una curva ed un minchione che non superava i 60 km/h in superstrada, vi lascio capire cos'ho rischiato, semplicemente stando sulla mia corsia a 90km/h. dovrebbero ***** tutti, forse riusciamo a rieducarci, siamo come delle bestie, se non veniamo bastonati pesantemente non comprendiamo, non si vuole capire che con l'auto si muore e d anche in malomodo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
MarcObollo Ha scritto:mi pare giusto, in 3 giorni (ed un giorno non sono uscito) ho rischiato 2 incidenti potenzialmente letali, per colpa d'altri, il primo è il solito camionista testa di ca... che mentre sorpassavo si è buttato in mezzo alla mia corsia, sono arrivato a 50 cm dal suo paraurti, e l'altro era un concorso di colpa tra un tamarro che camminava sulla linea di mezzeria impedendo la visuale in una curva ed un minchione che non superava i 60 km/h in superstrada, vi lascio capire cos'ho rischiato, semplicemente stando sulla mia corsia a 90km/h. dovrebbero ***** tutti, forse riusciamo a rieducarci, siamo come delle bestie, se non veniamo bastonati pesantemente non comprendiamo, non si vuole capire che con l'auto si muore e d anche in malomodo.

Come non quotarti, e pultroppo la stessa situazione la vedo troppo spesso anche in altre situazioni: vedi le piste da sci ad esempio.
Pultroppo ci sono troppe teste di ..... e tutti devono pagare questa situazione.
Due sera fa ho rischito veramente tanto perchè un idiota ubriaco si è fermato dietro un tornante a urinare lasciando la macchina in mezzo alla strada con le luci spente e la portiera aperta. Devo solo ringraziare che stessi scendendoo con calma e che la corsia opposta era libera.

Per quanto riguarda l'inasprimento delle sanzioni dalle 22 alle 7 mi pare, scusate il termine, una grossa stronzata. Quello che dovrebbero fare è aumentare i controlli non inasprire le sanzioni (che già ci sono). Per come la vedo chi è responsabile lo è con o senza sanzioni; chi invece è una testa di c... servono controlli non sanzioni che penalizzano tutti.
  Cita messaggio
#6
Venerdi' e Sabato sera da evitare assolutamente le uscite, ci sono in giro troppi pirla e i posti di blocco aumentano, alla patente ci tengo, quindi seratina in giardino con tripla birra, poi a nanna... Lol
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#7
"Fantastico",togliere punti a chi commette infrazioni in bici,se si ha la patente.

Banghead Banghead Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
angeloc4 Ha scritto:"Fantastico",togliere punti a chi commette infrazioni in bici,se si ha la patente.

Banghead Banghead Banghead


quindi se non ho la patente posso fare il vandalo?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
Oramai precipitiamo verso il ridicolo ad un'andatura folle. I governi si susseguono con iniziative schifosamente demagogiche che hanno solo il obiettivo di riunire una folla con forconi e fiaccole per impiccare un malcapitato.

Le leggi ci sono, basta farle rispettare, a dovere.

Qua invece si punta a prenderne pochi e dare pene esemplari a dimostrazione che si è fatto qualcosa.

La maggior parte della gente non cambierà di una virgola le pessime abitudini di cui, magari, si fa vanto, e continueremo ad avere strade pericolose.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
mi sembra una cazzata, comunque non ho problemi, rispetto sempre il cds e quindi sono tranquillo da quel punto di vista, io faccio solo sgarri amministrativi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Codice Eori em98 0 6 52 minuti fa
Ultimo messaggio: em98
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,576 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,557 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,819 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,786 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,412 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 44,027 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,545 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Fine della F1 il Mamo 31 4,775 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,485 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)