This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] AGWorks su NC, come suona?
#1
Ciao, sono molto indeciso se acquistare uno scarico AgWorks per la mia NC 1.8.

Ciò che mi ferma è la paura che sia troppo rumoroso. È la mia unica macchina quindi deve essere vivibile anche nei lunghi viaggi.

Qualcuno ha un video della sua NC con il terminale di AGWorks doppio? O semplicemente ha voglia di raccontarmi la sua esperienza?

Grazie mille!

P.S. la vettura è totalmente stock
  Cita messaggio
#2
Ciao Edoardo, 
io l'ho avuto sulla mia, 1.8 come la tua, quando era ancora stock. Realizzato in maniera egregia, suona(va) deliziosamente e non era invadente nei lunghi viaggi. Insomma, se non toccherai il resto della linea di scarico lo consiglio senza dubbio. Icon_thumbup Non ricordo il nome esatto della versione, in compenso allego foto.

   
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#3
(19-05-2021, 07:07)GioCas Ha scritto: Ciao Edoardo, 
io l'ho avuto sulla mia, 1.8 come la tua, quando era ancora stock. Realizzato in maniera egregia, suona(va) deliziosamente e non era invadente nei lunghi viaggi. Insomma, se non toccherai il resto della linea di scarico lo consiglio senza dubbio. Icon_thumbup Non ricordo il nome esatto della versione, in compenso allego foto.

Toooop GioCas, grazie mille! Se non sbaglio il tuo è/era il race perché ha due pance e non una singola dello street.

Mi chiedo quale possa essere la differenza tra questi due tipi di scarico  Huh

Comunque grazie davvero.
  Cita messaggio
#4
Ciao io monto il race uguale a quello,
Se usato da solo è davvero piacevole il suono 3 non molto invadente, ma questo è soggettivo....
Se invece fai i collettori, come me, allora diventa davvero uno scarico da pista.
Sembra una moto con scarico aperto, bellissimo ma davvero elevato come rumorosità.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
(24-05-2021, 10:59)luca.brianza Ha scritto: Ciao io monto il race uguale a quello,
Se usato da solo è davvero piacevole il suono 3 non molto invadente, ma questo è soggettivo....
Se invece fai i collettori, come me, allora diventa davvero uno scarico da pista.
Sembra una moto con scarico aperto, bellissimo ma davvero elevato come rumorosità.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Nono, modificherei solo il terminale.

Comunque grazie mille anche a te per il consiglio. Una domanda che mi è venuta in mente adesso, per la revisione come fai?
  Cita messaggio
#6
(24-05-2021, 11:08)Edoardo98 Ha scritto:
(24-05-2021, 10:59)luca.brianza Ha scritto: Ciao io monto il race uguale a quello,
Se usato da solo è davvero piacevole il suono 3 non molto invadente, ma questo è soggettivo....
Se invece fai i collettori, come me, allora diventa davvero uno scarico da pista.
Sembra una moto con scarico aperto, bellissimo ma davvero elevato come rumorosità.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Nono, modificherei solo il terminale.

Comunque grazie mille anche a te per il consiglio. Una domanda che mi è venuta in mente adesso, per la revisione come fai?


Problemi zero. Tieni presente che sulla carta di circolazione con lo scarico OEM hai già 86dB a 4875 giri/min,  col nuovo scarico a quel regime e gas costante nessuno scostamento di rilievo c'è. E NESSUNO mai ha guardato sotto la vettura (almeno dalle parti mie Big Grin ).
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#7
(24-05-2021, 14:21)GioCas Ha scritto: Problemi zero. Tieni presente che sulla carta di circolazione con lo scarico OEM hai già 86dB a 4875 giri/min,  col nuovo scarico a quel regime e gas costante nessuno scostamento di rilievo c'è. E NESSUNO mai ha guardato sotto la vettura (almeno dalle parti mie Big Grin ).

Questa è una bellissima notizia ahahah

Grazie!
  Cita messaggio
#8
(24-05-2021, 11:08)Edoardo98 Ha scritto:
(24-05-2021, 10:59)luca.brianza Ha scritto: Ciao io monto il race uguale a quello,
Se usato da solo è davvero piacevole il suono 3 non molto invadente, ma questo è soggettivo....
Se invece fai i collettori, come me, allora diventa davvero uno scarico da pista.
Sembra una moto con scarico aperto, bellissimo ma davvero elevato come rumorosità.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Nono, modificherei solo il terminale.

Comunque grazie mille anche a te per il consiglio. Una domanda che mi è venuta in mente adesso, per la revisione come fai?
Revisione?!?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
(24-05-2021, 15:08)luca.brianza Ha scritto: Revisione?!?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Perché Luca?  Huh 
  Cita messaggio
#10
(24-05-2021, 17:51)Edoardo98 Ha scritto:
(24-05-2021, 15:08)luca.brianza Ha scritto: Revisione?!?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Perché Luca?  Huh 


Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)