This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 10th anniversary
#31
Davvero bella, complimenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#32
belli i cerchi! cosa sono?

EDIT: ok ho visto che sono i race max... molto belli davvero Thumbup

la targa prima o poi anche io devo spostarla... quando avrò abbastanza soldi per rifare il paraurti Banghead Banghead
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#33
se ti servono delle staffette dimmi pure...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#34
a breve acqusito scarico cecam...poiche il mio mi sta lasciando...
qualche consiglio?
io pensavo a uno scarico singolo con terminale rotondo
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#35
lavorando sul gancio frontale..

[Immagine: 122nklz.jpg]

Stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#36
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia, complimenti per l' auto e ovviamente per i cerchi.(Molto belli!!!!!!)
Per la targa, mi sono ricordato che una possibile soluzione vista da qualche possessore di mx5 similare alla tua, è stata quella di averla posizionata sempre al centro della presa d' aria, ma per ovviare al problema del flusso di corrente al radiatore, questa risultava mobile.
Essendo questa fissata semplicemente con 2 anelle nella parte superiore della targa stessa, questa al contatto con l' aria in fase di movimento si inclina permettendo cosi' di far respirare il radiatore.
Ti specifico che io non ho mai optato per tale idea,(non a caso nella mia auto è installata di fianco)e quindi non so' se effettivamente può essere una valida soluzione, ma ti posso confermare che diversi hanno optato per questa soluzione.
un saluto!!!
Leo
  Cita messaggio
#37
grazie per l'info..avevo visto qualcosa..
attualmente è posizionata davanti tramite due staffe a U che utilizzano i fori originali
Non è piu nel cbel mezzo della bocca ma a filo con il profilo inferiore.
per ora non mi ha dato fastidio tra i vari dossi di milano...

stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#38
dimenticavo..complimenti per la tua molto USA style
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#39
Grazie Molto Gentile!!!!!
  Cita messaggio
#40
gancio frontale in 6mm alluminio verniciato trasparente

[Immagine: 2ps24h5.jpg]

stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione di Cristiano (Mazda MX-5 30th anniversary) ChrisF75 7 2,098 15-01-2020, 12:39
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Presento me e... Lei (20th Anniversary) DLL 7 1,245 07-02-2014, 19:52
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 4,991 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) jeby 41 4,430 10-02-2011, 18:50
Ultimo messaggio: jeby
  Ciao a tutti da nuovo possessore MX5 10th anniv. Koan 9 1,461 09-11-2010, 10:40
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)