This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 10th anniversary
#1
sono nuovo...anche se sono felice possessore dell' anny dal 2000.
ora con 96.000km...ho deciso di fare qualche lavoretto.
consigli?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Metti il modello di mx5 in firma e la provenienza nel profilo!

Lavoretto di che tipo?Motore?Carrozzeria?Assetto?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
direi:
motore
scarico(terminale)
come assetto ho gia i blisten
mi sono fatto un roll bar che sto facendo verniciare nero opaco liscio...
magari cerchi da 17"....da omologare...

consigli?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#4
Scarico visto che sei di Milano non posso che consigliarti il vi.ci (non omologato ma molto civile).

Roll bar autocostruito?Ma roll bar o style bar?In ogni caso...foto!!!

Io personalmente i cerchi da 17" li sconsiglio, massimo i 16" per una 1.8. La anniversary ha i cromati da 15" come la Trilogy?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
per ora style bar....ma a breve roll bar serio
cerchi attuali modello '99 10th Anniversary polished alloy
pra sono a 146 cv....vorrei arrivare a 160...
volevo fare un salto da biraghi..appena ho 5 minuti liberi
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#6
Welcome!!! complimenti per l'acquisto...però è un peccato andare a modificare la 10th anniversary :roll:
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
  Cita messaggio
#7
beh..si...è un po il mio dilemma...ma un po di cavalleria in piu non farebbe male
anche perche ho una minijcw che di cavalli ne ha 211
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#8
Si ma quei 211 cv tirano dalla parte sbagliata!I cavalli non sono tutto...

Le uniche modifiche che farei sono scarico e roll bar vero.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#9
...lo so che tirano dalla parte sbagliata....per questo mitengo da 10 anni la anniversary..cmq si ci diverte anche li..
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#10
Ciao, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione di Cristiano (Mazda MX-5 30th anniversary) ChrisF75 7 2,098 15-01-2020, 12:39
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Presento me e... Lei (20th Anniversary) DLL 7 1,245 07-02-2014, 19:52
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary ZXDIO 39 4,991 26-10-2012, 11:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) jeby 41 4,430 10-02-2011, 18:50
Ultimo messaggio: jeby
  Ciao a tutti da nuovo possessore MX5 10th anniv. Koan 9 1,460 09-11-2010, 10:40
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)