This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova ferrari 458 italia...mamma che bella!
Duff Ha scritto:e cmq... se nn vogliamo tornare troppo indietro con gli anni....io prenderei questa...

[ Immagine ]


x chi nn avesse capito è una 355 :haha: :haha: :haha: :haha:

si si stamo tutti a guarda la 355
Sto male.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:[quote="il Mamo":b8g28pns]

L'invidia, sentimento che non mi appartiene affatto, non c'entra davvero nulla, credimi.
Potrà pure essere la migliore auto del Mondo, non lo so e non lo saprò mai perché non guiderò mai tutte le auto del Mondo.
Però esteticamente, che secondo me è forse un dato ancora più oggettivo, è ributtante: sono sicuro che ad un corso di design fra 50 anni della 250GTO si sentirà parlare ancora, del Maggiolone si parlerà, della Traction Avant si parlerà, della DS, della 2CV, della 911, ... si parlerà e probabilmente si potrà sentir parlare della NA, ma di sicuro non della 458 (se non come esempio negativo - sperando che non tirino fuori qualcosa di peggio in futuro)

Se la mettiamo su questo punto, ha raGGione il Mamo...
...più facile che "resti" una 355 piuttosto che una "458"...

Però il post iniziale era riferito a: NUOVA F458 ITALIA....MAMMA CHE BELLA! :chessygrin:

Eh infatti di bellezza sto parlando[/quote:b8g28pns]

Si, hai ragione... mi son perso un attimo...

...anche se le auto da te citate (specialmente 2CV e 911) credo rimangano nella storia
NON tanto per la bellezza ma per l'innovazione e l'originalità dei progetti.
Cool
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Si, hai ragione... mi son perso un attimo...

...anche se le auto da te citate (specialmente 2CV e 911) credo rimangano nella storia
NON tanto per la bellezza ma per l'innovazione e l'originalità dei progetti.
Cool
Beh, la 2CV era anche bella (almeno per me che l'ho avuta), ma una bellezza simpatica, sbarazzina, non certo bellezza vera, pura. La 911 bella anch'essa, ma di bellezza fascinosa, cattiva e rivoluzionaria.
La 458 è semplicemente bella da mozzare il fiato, un altro pianeta.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Se la mettiamo su questo punto, ha raGGione il Mamo...
...più facile che "resti" una 355 piuttosto che una "458"...

Però il post iniziale era riferito a: NUOVA F458 ITALIA....MAMMA CHE BELLA! :chessygrin:

Eh infatti di bellezza sto parlando

Si, hai ragione... mi son perso un attimo...

...anche se le auto da te citate (specialmente 2CV e 911) credo rimangano nella storia
NON tanto per la bellezza ma per l'innovazione e l'originalità dei progetti.
Cool

Si, è vero. Anche io sono andato fuori tema..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:e cmq... se nn vogliamo tornare troppo indietro con gli anni....io prenderei questa...

[ Immagine ]


x chi nn avesse capito è una 355 :haha: :haha: :haha: :haha:

si si stamo tutti a guarda la 355

Mentre voi guardate la 355 che ho riconosciuto subito io arrivo da dietro alla signorina e..... Lol Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Mentre voi guardate la 355 che ho riconosciuto subito io arrivo da dietro alla signorina e..... Lol Lol
...Ti accorgi che è un trans ben dotato.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:
Luca Ha scritto:Mentre voi guardate la 355 che ho riconosciuto subito io arrivo da dietro alla signorina e..... Lol Lol
...Ti accorgi che è un trans ben dotato.

Hahahahahahahahaha :haha: :haha: :haha:

Allora preferisco la 355!!! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,493 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,043 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,508 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,744 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 81,179 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,457 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,178 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,535 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,370 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,900 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)