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[ND] Finalmente Mx5
#21
A me piace di piú con la canna da pesca e si prende anche molto meglio qualunque stazione radio. Peró poi per mettere il telo completo va staccata ogni volta purtroppo. Dove hai preso l'antenna corta e a quanto?
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#22
Io l'ho presa su AliExpress a circa 10-12€. È carina e non ho mai avuto problemi di ricezione, persino fuori dall'italia.
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#23
(17-03-2021, 15:54)Joe88 Ha scritto: Io l'ho presa su AliExpress a circa 10-12€. È carina e non ho mai avuto problemi di ricezione, persino fuori dall'italia.

Ce ne sono tantissime vedo.. Questa in particolare? https://it.aliexpress.com/item/1005001345587387.html

Poi leggo consegna in 75 giorni (dalla Cina immagino)  Confused
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#24
Quella vedo che costa 3€, magari qualcosa intorno ai 10, giusto per non sprecare tempo (più che soldi).
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#25
(16-03-2021, 17:07)Lola’smiata Ha scritto:
(16-03-2021, 13:33)v3rsus Ha scritto:
(16-03-2021, 12:34)Lola’smiata Ha scritto: Buongiorno, 



mi sono arrivate le luci per la targa, ma non sono riuscito a cambiarle per via di quel immenso portatarga che mi hanno messo. Qualcuno sa come si può smontare il portatarga senza fare danni Big Grin Big Grin ???


si può fare senza smontare portatarga, leve da smontaggio interni (sono attrezzi di plastica da 10€ su amazon che ogni smanettone dovrebbe avere) e una nutrita dose di bestemmie...

Risultato garantito.

si, ho provato ma mi si blocca il pezzo interno nel profilo del portatarga, ho il dubbio me l'abbiano messo troppo in alto.


Mi è appena capitato questo video e mi sono ricordato della discussione, magari ti può tornare utile 

https://youtu.be/5z_NLwcL2UM
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#26
(17-03-2021, 16:10)apple Ha scritto: [quote="Joe88" pid='792597' dateline='1615989296']
Io l'ho presa su AliExpress a circa 10-12€. È carina e non ho mai avuto problemi di ricezione, persino fuori dall'italia.

Ce ne sono tantissime vedo.. Questa in particolare? https://it.aliexpress.com/item/1005001345587387.html

Poi leggo consegna in 75 giorni (dalla Cina immagino)  Confused
[/quote

Io l'ho comprata da ebay, pagata 25€ dalla Germania....
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#27
Buongiorno Gruppo,

allora visto la zona rossa sto acquistando un pò di cose per la mia Miatina.... Ho finalmente smontato la targa, con qualche imprecazione annessa, le luci della targa cosi da farle a Led. 

Lo scorso weekend ho fatto il primo giro in topdown e devo dire che bello mi ricorda molto la moto Big Grin Big Grin 

Comunque bando alle ciance siamo arrivati al tempo del cambio gomme invernali estive. Ieri ho gia comprato i cerchi, alla fine ho optato per gli sparco assetto corsa da 7x17 et 37.

Il problema grosso ora sono su che gomma metterci, vorrei montare una gomma stradale ma performante, ma che non si consumi in fretta. Qualche consiglio?

Come esperienza su vecchie auto ho gia provato le toyo proxes t1r, pirelli pzero e le yokohama.

Quindi ora sono nelle vostre mani Smile Smile 

Grazie per i consigli
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#28
Attualmente io sulla mx5 ho le toyo tr1 (ovvero la formula migliorata delle t1r che hai già provato). Come gomma da strada è ok, la mescola è morbida e il grip è buono. Ma non andarci a correre perché c'è da farsi male (spalla troppo morbida).
Sull'altra macchina che possiedo (mini cooper del 2005) ho le pzero nero gt (205/45r17), che son una gomma di tutto altro livello rispetto alle tr1 (ma costano anche molto di più).

Io ad oggi, se non dovessi ricercare la prestazione assoluta, ma volessi comunque avere bel grip comprerei le nankang ns2r. Son una semislick ma non è eccessiva (quella davvero performante è la nankang ar1). Le ns-2r hanno un consumo basso e tutti ne son contenti. Io punterei su quelle. L'unica cosa è che, rispetto alle tue attuali, sicuramentrle rinunci ad un po di confort

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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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#29
Pirelli Pzero oppure Michelin Pilot Sport 4
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#30
(26-03-2021, 10:45)ilnaco Ha scritto: Attualmente io sulla mx5 ho le toyo tr1 (ovvero la formula migliorata delle t1r che hai già provato). Come gomma da strada è ok, la mescola è morbida e il grip è buono. Ma non andarci a correre perché c'è da farsi male (spalla troppo morbida).
Sull'altra macchina che possiedo (mini cooper del 2005) ho le pzero nero gt (205/45r17), che son una gomma di tutto altro livello rispetto alle tr1 (ma costano anche molto di più).

Io ad oggi, se non dovessi ricercare la prestazione assoluta, ma volessi comunque avere bel grip comprerei le nankang ns2r. Son una semislick ma non è eccessiva (quella davvero performante è la nankang ar1). Le ns-2r hanno un consumo basso e tutti ne son contenti. Io punterei su quelle. L'unica cosa è che, rispetto alle tue attuali, sicuramentrle rinunci ad un po di confort

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

ma a correre intendi in pista o qualche strada presa in maniera allegra?? Le semislick volevo evitarle visto che è un pò la mia daily car.
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