This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Finalmente Mx5
#11
Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto Big Grin
Ah e l'antenna corta.
  Cita messaggio
#12
(08-03-2021, 02:23)Joe88 Ha scritto: Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto Big Grin
Ah e l'antenna corta.

Ho fatto gia l ordine dell antennino dovrebbe arrivarmi in settimana. Ancora prima di ritirarla ho detto non voglio quella canna da pesca???
  Cita messaggio
#13
(08-03-2021, 02:23)Joe88 Ha scritto: Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto Big Grin
Ah e l'antenna corta.

Arrivata oggi finalmente non ho più la canna da pesca.....

Eccola:


'
qualcuno può spiegarmi come funziona la radio dab? non sento nulla Angry Angry


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#14
Funziona solo con la canna da pesca




































Scherzo
  Cita messaggio
#15
(10-03-2021, 21:48)Black sheep Ha scritto: Funziona solo con la canna da pesca

Ma gia con quella non andava... Poi non capisco come si risettano o cercano le stazioni




































Scherzo
  Cita messaggio
#16
Ora non ho l'auto sotto mano ma devi risintonizzare le stazioni, soprattutto se hai cambiato zona. Oddio in realtà non credo nemmeno che sia necessario perché anche viaggiando non perdi il segnale a differenza della FM....
  Cita messaggio
#17
Buongiorno, 

mi sono arrivate le luci per la targa, ma non sono riuscito a cambiarle per via di quel immenso portatarga che mi hanno messo. Qualcuno sa come si può smontare il portatarga senza fare danni Big Grin Big Grin ???


Sabato visto il bel tempo, l'ho finalmente usata in top-down. Devo dire che mi ha sorpreso, avendo avuto in precedenza un tt roadster, si sentiva molte più turbolenze in marcia. Poi il sistema bose suona bene e anche le casse inserite nel poggiatesta rendono il suono piacevole senza alzare troppo il volume.


Domenica ho approfittato di un pò di tempo libero per effettuare un lavaggio pre blocco zona rossa. Ho acquistato un prodotto della meguiars , si chiama fast finish, è una sorta di cera spray che si da con un panno in microfibra. Beh l'effetto finale è davvero ottimo sembra lucidata.

Vi allego una foto
   


ringraziando
  Cita messaggio
#18
(16-03-2021, 12:34)Lola’smiata Ha scritto: Buongiorno, 



mi sono arrivate le luci per la targa, ma non sono riuscito a cambiarle per via di quel immenso portatarga che mi hanno messo. Qualcuno sa come si può smontare il portatarga senza fare danni Big Grin Big Grin ???


si può fare senza smontare portatarga, leve da smontaggio interni (sono attrezzi di plastica da 10€ su amazon che ogni smanettone dovrebbe avere) e una nutrita dose di bestemmie...

Risultato garantito.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#19
(16-03-2021, 13:33)v3rsus Ha scritto:
(16-03-2021, 12:34)Lola’smiata Ha scritto: Buongiorno, 



mi sono arrivate le luci per la targa, ma non sono riuscito a cambiarle per via di quel immenso portatarga che mi hanno messo. Qualcuno sa come si può smontare il portatarga senza fare danni Big Grin Big Grin ???


si può fare senza smontare portatarga, leve da smontaggio interni (sono attrezzi di plastica da 10€ su amazon che ogni smanettone dovrebbe avere) e una nutrita dose di bestemmie...

Risultato garantito.

si, ho provato ma mi si blocca il pezzo interno nel profilo del portatarga, ho il dubbio me l'abbiano messo troppo in alto.
  Cita messaggio
#20
Pure io ho cambiato le luci targa con dei led.
Se togli la targa dal portatarga (ci dovrebbero essere delle clip blu o bianche ai quattro bordi e poi si sfila) sotto ci sono delle viti, leva anche quelle e si toglie.
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 78 36,386 13-03-2024, 21:10
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NB FL] Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena! santalfredos 41 8,372 20-03-2022, 11:07
Ultimo messaggio: ilnaco
  Finalmente a casa! Samuele Teodori 3 2,261 24-03-2019, 23:17
Ultimo messaggio: Samuele Teodori
  finalmente ND Fortis@86 10 4,128 17-11-2018, 11:03
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Finalmente mx5 anche per me MiK_Hatsune 2 2,231 04-07-2018, 23:46
Ultimo messaggio: Tompago
  Finalmente miata! Pulaster 1 2,354 25-05-2018, 20:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Finalmente mia Fortis@86 89 25,034 19-06-2017, 16:08
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,044 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  Finalmente la MX5 mecci 11 5,012 19-04-2016, 09:07
Ultimo messaggio: Andrea72
  Finalmente omologata max37 2 2,096 30-07-2015, 10:27
Ultimo messaggio: max37



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)